Comacchio, Mesola, Goro. Quattro persone denunciate e due segnalate alla Prefettura: è questo il bilancio dei controlli eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Comacchio tra l’11 e il 12 ottobre nei territori di Comacchio, Mesola e Goro.
Le verifiche, concentrate nelle ore serali e notturne, hanno permesso di individuare diversi episodi di rilievo, tra cui armi bianche sequestrate, violazioni di domicilio e casi di guida in stato di ebbrezza.
A Lido di Spina, due uomini sono stati sorpresi all’interno di un ristorante chiuso al pubblico, dove si erano introdotti senza alcuna autorizzazione. Entrambi sono stati denunciati per violazione di domicilio, mentre uno di loro, trovato in possesso di un coltello a serramanico, ha ricevuto una seconda denuncia per porto di oggetti atti ad offendere.
A Porto Garibaldi, un automobilista è stato fermato e trovato con un coltello nella propria disponibilità: l’arma è stata sequestrata e l’uomo denunciato.
Sulla Statale Romea, due conducenti – uno coinvolto in un incidente e un giovane di Mesola – sono risultati positivi all’alcoltest, riportando una denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro immediato della patente.
Durante i controlli, i militari hanno inoltre segnalato alla Prefettura due ragazzi trovati con stupefacenti per uso personale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com