Cronaca
3 Settembre 2025
Due persone sono state trovate in possesso di oltre 100 grammi di sostanza e 720 euro in contanti

Operazione antidroga della Mobile in Gad. Sequestrati cocaina, eroina e denaro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Squadra Mobile della Questura di Ferrara ha arrestato due cittadini stranieri per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.

Si tratta di un uomo e una donna trovati in possesso di 80,35 grammi di eroina, 33,01 grammi di cocaina e di 720 euro in contanti.

La maggior parte della sostanza è stata trovata in possesso dell’uomo dopo che l’attività investigativa era partita dalla zona Gad oggetto del monitoraggio degli investigatori.

Proprio a seguito di attività info-investigativa gli agenti hanno pensato che le due persone potessero detenere presso la loro abitazione sostanza stupefacente.

Dopo un mirato servizio di osservazione, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ferrara procedevano a perquisizione domiciliare ai sensi dell’art. 103 del DPR 309/90.

Al termine della redazione degli atti, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, gli arrestati sono stati rimessi in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com