Spacciatore bloccato in Gad, denunciato dopo un tentativo di fuga
Continuano i controlli delle Volanti della Questura nella zona Gad, dove è stato scoperto e denunciato uno spacciatore dopo un suo tentativo di fuga
Continuano i controlli delle Volanti della Questura nella zona Gad, dove è stato scoperto e denunciato uno spacciatore dopo un suo tentativo di fuga
L’iniziativa si inserisce nel ciclo di appuntamenti che da settimane animano la piazza con momenti di riflessione, letture e testimonianze "per chiedere con forza che si fermi la barbarie contro il popolo Palestinese"
Toyota conferma investimenti e stabilità occupazionale in Emilia-Romagna, la Regione sostiene ricerca, sviluppo e produzione nei siti locali
La tradizione a Ferrara torna protagonista con un'importante finalità sociale. L'appuntamento è per sabato 6 settembre in piazza del Municipio a partire dalle ore 10 con la sesta edizione della "Gara di sfoglini e sfogline della solidarietà"
Tanta paura, qualche escoriazione ma la certezza di “essere stati fortunati a uscire quasi indenni da quei minuti di follia”. A raccontare cosa è successo lunedì notte a lui e sua moglie è Gianluca Bonazza, noto avvocato del foro di Ferrara e candidato di Fratelli d'Italia a sindaco di Lagosanto
La Squadra Mobile della Questura di Ferrara ha arrestato due cittadini stranieri per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.
Si tratta di un uomo e una donna trovati in possesso di 80,35 grammi di eroina, 33,01 grammi di cocaina e di 720 euro in contanti.
La maggior parte della sostanza è stata trovata in possesso dell’uomo dopo che l’attività investigativa era partita dalla zona Gad oggetto del monitoraggio degli investigatori.
Proprio a seguito di attività info-investigativa gli agenti hanno pensato che le due persone potessero detenere presso la loro abitazione sostanza stupefacente.
Dopo un mirato servizio di osservazione, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ferrara procedevano a perquisizione domiciliare ai sensi dell’art. 103 del DPR 309/90.
Al termine della redazione degli atti, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, gli arrestati sono stati rimessi in libertà.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com