Comacchio. Avrebbe ripetutamente palpeggiato una giovane cliente all’interno di uno stabilimento balneare. È quello di cui dovrà rispondere un 25enne ferrarese in vacanza al Lido di Spina, arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale nei confronti di una turista sua coetanea proveniente da fuori provincia.
Il fatto è accaduto nella notte tra il 14 e il 15 agosto.
Al giovane oggi viene contestato l’aver palpeggiato ripetutamente una ragazza che, nonostante tutto, è riuscita a divincolarsi da lui e a chiedere aiuto.
Il 25enne è stato quindi bloccato dai militari del 112, intervenuti mentre stava uscendo dal locale, che lo hanno arrestato. Poi, dopo le formalità di rito, non sussistendo esigenze cautelari, la Procura di Ferrara lo ha messo nuovamente in libertà in attesa dello svolgimento del processo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com