Comacchio
18 Giugno 2025
I figli e la moglie lo affrontano dopo i modi poco gentili che lui avrebbe utilizzato nella gestione del locale in cui tutti lavorano. Dopo la presunta minaccia con la lama, il litigio finisce in colluttazione

Lite familiare con coltello, padre padrone finisce nei guai

di Davide Soattin | 2 min

Leggi anche

Lite in casa, arrestato un uomo per resistenza

La loro relazione è finita da poco, ma lui sembra stentasse ad accettarlo. Tanto che questa notte si è presentato ubriaco alla sua porta attorno alle 3. Lei gli ha detto di andarsene e, di fronte alle resistenze di lui, ha chiamato il 112

Fa incetta di cosmetici ma viene scoperta

Si è finta una normale cliente e si è mostrata interessata a selezionare e acquistare dei prodotti esposti sugli scaffali del reparto cosmetici. Ma, non appena ha creduto di non dare nell'occhio, ha preso dei cosmetici per nasconderli nella borsa e nei vestiti

Pipe crack. Fiorentini (Forum Droghe): “Approccio pragmatico scevro da ideologie”

Tocca anche Ferrara il caso pipe per il consumo di crack consegnate da un'amministrazione pubblica a consumatori abituali. A intervenire il segretario di Forum Droghe e consigliere comunale a Ferrara per la Civica Anselmo Leonardo Fiorentini che evidenzia come "per l’uso problematico di sostanze come il crack serva un approccio pragmatico, scevro da impostazioni ideologiche"

Dal 12 al 21 settembre torna la Festa dell’Unità

Dal 12 al 21 settembre al Baluardo di Santa Maria della Fortezza, nel cuore del Gad, torna la Festa dell’Unità di Ferrara. "Bello esserci", è questo lo slogan scelto ma anche un invito "a esserci davvero, con spirito di condivisione e voglia di costruire insieme"

Comacchio. Un’accesa lite in famiglia per motivi lavorativi rischia di far finire nei guai un 71enne di Comacchio, titolare di un’attività ai lidi, ‘accusato‘ dalla moglie e dai due figli di utilizzare nei loro confronti modi poco gentili nella gestione quotidiana del locale in cui anche i tre lavorano.

Il fatto risale al tardo pomeriggio di lunedì (17 giugno) quando, ormai sfiniti dall’ennesimo diverbio avuto con l’uomo, moglie e figli decidono di abbassare la saracinesca dell’attività, di congedare i dipendenti e di chiarire una volta per tutte la situazione col 71enne che – in quel momento – era a casa.

Il faccia a faccia risolutorio nell’abitazione di famiglia però sarebbe finito per prendere una piega inaspettata. Infatti, dopo aver preso come un affronto l’aver chiuso il locale, l’uomo – su tutte le furie – avrebbe impugnato un coltello e avrebbe successivamente minacciato i tre parenti.

La situazione si sarebbe scaldata ulteriormente quando, messa da parte la lama, il 71enne avrebbe alzato le mani dando vita a un reciproco scambio di ‘gentilezze’ tra lui e i presenti. Durante la colluttazione, sedata solamente dall’arrivo dei carabinieri, uno dei figli – tra l’altro – avrebbe riportato anche delle lesioni.

Al momento – nei confronti del 71enne – si procede d’ufficio per il reato di minaccia aggravata dall’uso del coltello, mentre il figlio aggredito ha scelto – dopo alcune valutazioni personali – di non sporgere querela per le lesioni riportate.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com