Cronaca
14 Maggio 2025
Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e la gestione del traffico creatosi

Tamponamento in via Caretti. Non ci sono feriti gravi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Investì una 17enne in via Caretti. Estingue il reato con la messa alla prova

Dopo il buon esito della messa alla prova che gli era stata concessa, ieri (lunedì 16 giugno) mattina, il giudice del tribunale di Ferrara ha dichiarato estinto il reato di lesioni personali stradali con cui un 68enne ferrarese era stato portato a processo per aver investito una ragazza di 17 anni sull'attraversamento pedonale di via Caretti

Interno Verde, i giardini di Ferrara volano in Cile

Interno Verde, il festival dei giardini nato a Ferrara nel 2016, per la prima volta si terrà fuori dai confini nazionali e addirittura fuori dai confini europei. A novembre la manifestazione, che poche settimane fa ha festeggiato i dieci anni nel capoluogo estense, si svolgerà per la prima volta a Santiago del Cile

Uno scontro tra due auto in via Caretti avvenuto poco prima delle 12, all’altezza del distributore di Enercoop, ha causato alcuni rallentamenti ma fortunatamente le persone coinvolte non pare abbiano subito ferite particolarmente gravi.

Stando alle immagini si tratta di un tamponamento con una Fiat Panda che ha colpito una Mini Cooper, ad ora non si conoscono però le dinamiche.

Sul posto la Polizia Locale per i rilevi utili alla definizione delle dinamiche e la gestione del traffico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com