Ars et Labor, arriva Cesario
La trattativa per il suo ingaggio da svincolato da parte di Ars et Labor è andata a buon fine e l'attaccante matador del campionato di Eccellenza abruzzese sarà il centravanti della nuova Spal
La trattativa per il suo ingaggio da svincolato da parte di Ars et Labor è andata a buon fine e l'attaccante matador del campionato di Eccellenza abruzzese sarà il centravanti della nuova Spal
Ferrara Calcio Ars Et Labor ha depositato i tesseramenti dei giocatori Matias Alcalde e Tobias Mora
Ferrara Calcio Ars Et Labor ha tesserato Matias Alcalde e Tobias Mora. I due arrivano dall'Argentina e hanno fatto parte dei settori giovanili di due club importanti come il Racing e l'Avellaneda
Dopo la sconfitta casalinga contro il Fratta Terme, l’Ars et Labor Ferrara è tornata subito in campo per una settimana di allenamenti che porterà alla seconda giornata di campionato. I biancazzurri saranno impegnati domenica pomeriggio al “Cpb Stadium Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna, dove affronteranno lo Young Santarcangelo
Inizia con una sconfitta amara il cammino di Ars Et Labor Ferrara nel Campionato di Eccellenza
Ad inizio anno l’idea di una Serie C divertente e ricca di stimoli era un obbiettivo del comparto in rosa del club di Via Copparo, ma con la vittoria per 2-1 sul Vicenza per la SPAL Femminile si è concretizzato un sogno: la compagine di mister Leonardo Rossi è matematicamente nella Top 5 del campionato.
A Vigarano Mainarda estensi subito in vantaggio: Baldini ha trovato l’imbucata bassa per Salimata, che, eludendo le maglie difensive, si è trovata a tu per tu con la ex Italiano ed ha segnato indisturbata.
Dopo un’azione fotocopia locale con finalizzatrice Hassanaine, risultata però in fuorigioco, il Vicenza ha insaccato il momentaneo pareggio, su colpo di testa di Ponte da cross mancino di Bauce.
La prima frazione si è poi chiusa con un pallonetto a spiovere di poco fuori di D’Avino ed una stoccata imprecisa di Baldini davanti ad Italiano, favorita da un rasoterra di Racioppo.
La ripresa ha visto sempre la gestione ed il dominio ferrarese ed al 65′ le biancazzurre hanno siglato il 2-1 su corner e finalizzato in incornata da Hassanaine.
Altra occasione poi nel finale per Racioppo, che dal limite e senza pressioni, sola davanti ad Italiano, ha calciato alto.
SPAL Femminile che adesso dovrà giocare le ultime due uscite per dare ancor più qualità al campionato disputato e per continuare a scrivere una propria felice storia che sta entusiasmando gli amanti dello sport e del calcio femminile.
SPAL Femminile-Vicenza Femminile 2-1 (4′ Salimata (S), 12′ Ponte (V), 65′ Hassanaine (S))
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com