Alberi e sicurezza: gli interventi a Vigarano
È partito il 7 gennaio il piano di manutenzione del patrimonio arboreo nel Comune di Vigarano Mainarda e nella frazione di Vigarano Pieve
È partito il 7 gennaio il piano di manutenzione del patrimonio arboreo nel Comune di Vigarano Mainarda e nella frazione di Vigarano Pieve
Davide Bergamini mette la parola fine alle indiscrezioni rispetto a un suo imminente passaggio a Forza Italia. Il sindaco di Vigarano e deputato eletto con la Lega ha scelto di aderire al Gruppo misto
È ormai dato per certo il passaggio di Davide Bergamini, deputato eletto con la Lega e sindaco di Vigarano, a Forza Italia
Un incendio è scoppiato nella notte a Vigarano Pieve, frazione del comune di Vigarano Mainarda, interessando due abitazioni situate in via Dante Alighieri
Questa settimana, a Bondeno capoluogo i servizi di raccolta di carta-cartone e di pannolini e ausili sanitari, solitamente effettuati il giovedì, saranno anticipati a mercoledì 31 dicembre
Vigarano. “Tra il dire e il fare – la sanità pubblica territoriale” è il titolo dell’iniziativa pubblica che il Circolo Pd di Vigarano propone per giovedi 8 maggio alle ore 20.45 presso la sala Multimediale di Piazza della Repubblica.
L’obiettivo dell’incontro è offrire non solo informazioni e spunti di riflessione, ma vuole essere anche un’ occasione di discussione su un tema molto sentito dai cittadini ,evidenziando i problemi e le prospettive che toccano da vicino persone e famiglie.
La consigliera regionale Marcella Zappaterra illustrerà le linee principali del bilancio che hanno inciso sulle scelte della Regione relativamente alla salute e al sociale.
Le case di comunità e i Cau, con particolare attenzione alla situazione di Bondeno che riguarda direttamente i cittadini di Vigarano, saranno trattati dalla dott.ssa Chiara Benvenuti, medico pediatra, responsabile Salute e Welfare del Pd. A seguire il dott. Michelangelo Tagliani e la dott.ssa Elisa Mandolesi, parleranno di riorganizzazione e prospettive relative ai medici di famiglia anche alla luce delle loro esperienze. In questo contesto sarà presentato anche un concreto esempio di realizzazione di una rete di coordinamento dei servizi alla persona.
L’incontro sarà coordinato da Daniela Meneguzzi portavoce delle Donne Democratiche e da Sonia Testoni del Circolo PD di Vigarano.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com