Comacchio
20 Aprile 2025
La 61enne è stata fermata per resistenza a pubblico ufficiale e dovrà presentarsi in caserma ogni due settimane

Donna ubriaca spintona e lancia oggetti contro i Carabinieri, arrestata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mafia nigeriana. A dicembre l’appello bis

Tornerà (ancora una volta) in aula il processo al clan nigeriano dei Vikings/Arobaga. La data fissata è quella di martedì 16 dicembre, quando i membri del cult che regnava sulla Gad sfileranno nuovamente davanti ai giudici della Corte d'Appello di Bologna, chiamati a rivalutare l'aggravante della transnazionalità per tutti gli imputati

Compra all’asta veicoli usati, ma lo sono troppo: scatta la denuncia

Aveva deciso di partecipare a un'asta per l'acquisto e la vendita autovetture, comprando due veicoli usati: una Fiat Punto e una Toyota Aigo. Tuttavia, quando le automobili furono scaricate dalla bisarca che le trasportava, rimase sorpreso: le condizioni dei mezzi a quattro ruote erano molto diverse rispetto a quanto precedentemente era stato descritto all'interno delle schede tecniche che presentavano le vetture prima della loro vendita

Lido degli Estensi. Nella notte tra il 18 e il 19 aprile, i carabinieri della stazione di Porto Garibaldi hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale una donna di 61 anni, una cittadina di origine straniera che lavora come badante di una signora anziana in un’abitazione in viale Dante Alighieri.

All’arrivo, i militari, hanno trovato la donna in evidente stato di alterazione e ha opposto resistenza spintonando ripetutamente i carabinieri durante le fasi di identificazione. Nel vano tentativo di allontanarli gli avrebbe anche lanciato contro degli oggetti.

La donna, in forte stato di agitazione e alterazione dovuta all’alcol, è stata bloccata e condotta in caserma, dove ha ricevuto cure mediche per lievi lesioni autoinferte.

Al termine delle procedure di arresto la donna è stata accompagnata presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Ferrara in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata di sabato 19 aprile con il Tribunale di Ferrara che ha convalidato l’arresto e disposto la presentazione dell’arrestata alla Stazione di Lido degli Estensi con cadenza bisettimanale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com