Economia e Lavoro
19 Aprile 2025
La presidente: “Il nostro obiettivo è tutelare il servizio che offriamo a beneficio dei dolenti, cioè di coloro che soffrono un lutto"

Confermata Michela Pazzi alla presidenza di Cna Onoranze Funebri

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Michela Pazzi è stata confermata presidente di Cna onoranze Funebri. L’imprenditrice ferrarese è titolare, insieme alla sorella Silvia, delle Onoranze Funebri Pazzi, azienda fondata negli anni ’30 e di cui lei rappresenta la quarta generazione.

“Ringrazio le imprese socie – ha detto Pazzi – per avermi confermato il mandato: continueremo a operare con il massimo spirito di collaborazione sui temi di comune interesse”. Nel corso dell’assemblea Michela Pazzi ha individuato alcune delle priorità su cui le onoranze funebri socie di Cna intendono muoversi: “Abbiamo avuto un’interlocuzione con il Comune di Ferrara per capire quali sono i programmi dell’amministrazione relativamente alla realizzazione della Funeral Home e dei servizi che si intende mettere a disposizione.

Nel frattempo, è molto importante che si trovino delle soluzioni per garantire ulteriori interventi di manutenzione – almeno ordinaria, se non straordinaria – dell’attuale obitorio comunale, che versa in condizioni ben note di degrado”.

“Il nostro obiettivo – spiega Michela Pazzi – è tutelare il servizio che offriamo a beneficio dei dolenti, cioè di coloro che soffrono un lutto. In questa prospettiva, il dialogo con le amministrazioni è fondamentale per garantire un maggiore spirito di collaborazione e di attenzione nei confronti delle piccole imprese del settore, che ogni giorno rispondono ai bisogni dei cittadini in lutto e danno lavoro a numerosi addetti”.

Nella propria attività di Presidente Michela Pazzi sarà affiancata dalla Vice Presidente Michela Baravelli, socia di Ifa2 di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com