Cna – Dentro l’impresa
12 Aprile 2025
All’uscente Bergonzoni una targa di ringraziamento

Paola Andreatti nuova Presidente di Cna Argenta-Portomaggiore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ex Sirio di Ostellato. Festa del Primo Maggio senza lavoro

"Ancora un volta stiamo assistendo al potere del capitale che tratta queste persone, 36 famiglie, come se fossero dei numeri. Dietro invece ci sono delle famiglie, delle storie, che evidentemente non interessano a Vsg". Storie e persone che invece interessano alla Filt Cgil e al segretario Luca Greco, oggi davanti ai cancelli dell'ex Sirio a Ostellato

Argenta-Portomaggiore. Paola Andreatti, titolare dell’azienda Ocma di Medelana (Ostellato), è la nuova presidente dell’area Cna Argenta-Portomaggiore (che copre i territori di Argenta, Portomaggiore, Ostellato, Fiscaglia). L’elezione è avvenuta giovedì sera, al termine dell’assemblea elettiva quadriennale che si è svolta nel Teatro del Centro Culturale Mercato di Argenta.

“Sono grata ai soci per avermi dato fiducia e ringrazio, per il grande lavoro fatto, il p  residente che mi ha preceduto, Paolo Bergonzoni, e il direttivo che lo ha affiancato in questi anni. Proseguiremo sulla strada tracciata, operando sempre per il bene delle imprese associate e del territorio che amiamo e in cui operiamo”.

A Paolo Bergonzoni, che ieri ha concluso otto anni di mandato, il direttivo uscente ha dedicato un riconoscimento: una targa che la neo presidente eletta gli ha consegnato, manifestandogli la gratitudine di tutta l’area Cna.

Due i temi che hanno caratterizzato la parte pubblica dell’assemblea: le nuove polizze catastrofali obbligatorie, e il progetto Storie di Incontri sviluppato da Cna in partnership con Upskill 4.0 (spin-off di Università Ca’ Foscari di Venezia) per la valorizzazione del territorio attraverso la conoscenza dei giovani e dei creatori d’impresa. A seguire gli interventi dei sindaci dei quattro comuni dell’area.

Paola Andreatti sarà affiancata, nella propria attività di presidente, da un direttivo composto da: Paolo Bergonzoni, Nicola Brusa, Riccardo Brusa,  Iris Angela Graciela Fumaneri, Marino Mingozzi, Liviano Rossato, Nicola Monari, Stefano Castaldini, Francesco Mancini, Monica Campi, Elisa Tani, Celeste Schincaglia, Luca Tenani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com