Mesola. Un giovane di 27 anni è stato fermato dai carabinieri con 5 grammi di cocaina a seguito di un controllo stradale in via Garibaldi a Mesola.
Il giovane, di origine straniera, fermato alla guida di un’auto, è stato trovato in possesso di un involucro contenente, oltre ai 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Durante le operazioni di identificazione, è emerso che l’arrestato risultava privo di permesso di soggiorno e, pertanto, sono state avviate le pratiche per il suo allontanamento dal territorio nazionale. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto in libertà, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’intervento rientra in una serie di operazioni preventive volte a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio mesolano in particolare durante il fine settimana.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com