Sono dedicati alle tematiche dell’essere genitori i quattro incontri, in programma tra marzo e maggio, a cura della psicologa Eleonora Perriello, organizzati dalla biblioteca G. Rodari in collaborazione con la scuola secondaria “F. De Pisis”.
Il secondo appuntamento, in programma per venerdì 28 marzo, alle 16.30 alla biblioteca Rodari (viale Krasnodar 102, Ferrara), avrà per tema “E’ nato un fratellino! E’ nata una sorellina! E ora? Supporto per ricostruire una nuova dinamica famigliare”.
Questi gli appuntamenti successivi:
– 4 aprile, ore 16.30 – nell’Auditorium della Scuola Secondaria “F. De Pisis”: Difficoltà scolastiche: riconoscere e affrontare le problematiche nell’apprendimento dei ragazzi;
– 9 maggio, ore 16.30 – nell’Auditorium della Scuola Secondaria “F. De Pisis”: Genitorialità nell’adolescenza. Come capire i cambiamenti adolescenziali per i figli e per i genitori.
La partecipazione agli incontri è gratuita su prenotazione, da effettuare contattando la biblioteca “Gianni Rodari” al numero 0532 904220 oppure tramite mail: bibl.rodari@comune.fe.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com