Cento
14 Febbraio 2025
Alle 10 si apre l'assemblea presieduta da Alberto Balboni con i saluti del sindaco Edoardo Accorsi e del presidente della Provincia Daniele Garuti

Sabato il congresso di Fd’I a Cento

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Rapina a mano armata alla filiale Credem di Cento

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, la filiale Credem di via Ferrarese a Cento è stata teatro di una rapina a mano armata. Due uomini, entrambi a volto coperto, hanno fatto irruzione nella banca, accedendo tramite una finestra non protetta dal sistema di allarme. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Circa 100mila euro il bottino

Cento. Sabato 15 febbraio dalle ore 10 alla sala Zarri in corso del Guercino 39 il congresso comunale di Fratelli d’Italia di Cento presieduto da Alberto Balboni. I lavori si apriranno con i saluti del sindaco di Cento Edoardo Accorsi e del presidente della Provincia di Ferrara Daniele Garuti.

Al senatore, e presidente della Commissione I Affari Costituzionali del Senato, Alberto Balboni sarà affidato il compito di fornire un’analisi della situazione politica Nazionale e di illustrare le principali azioni del Governo Meloni.

A seguito dell’intervento del coordinatore centese di Fratelli d’Italia Alessandro Guaraldi prenderanno parola le realtà del territorio: associazioni di categoria, sportive e del mondo del volontariato.

Infine faranno la loro relazione i candidati al coordinamento centese di Fratelli d’Italia, tra questi la capogruppo Francesca Caldarone, il consigliere Marco Pettazzoni, Luca Parmeggiani, Diego Contri, Cesare Govoni, Roberto Tassinari e Stefano Bonazzi. Il dibattito sarà aperto a tutta la cittadinanza, mentre le votazioni saranno riservate ai 120 iscritti al termine dei lavori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com