Cento
14 Febbraio 2025
Alle 10 si apre l'assemblea presieduta da Alberto Balboni con i saluti del sindaco Edoardo Accorsi e del presidente della Provincia Daniele Garuti

Sabato il congresso di Fd’I a Cento

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori: Marval annuncia investimenti ma ancora non c’è il piano industriale

Cento torna a guardare con attenzione al futuro della Vm Motori, storica realtà meccanica dell'Alto Ferrarese, dopo l'incontro di lunedì 15 settembre in Regione tra sindacati, istituzioni (presenti Comune di Cento e Provincia di Ferrara) e la nuova proprietà, Marval, che ha recentemente siglato l'accordo vincolante con Stellantis per l'acquisizione dell'azienda

Vm Motori, Forza Italia: “Bene Marval, priorità a occupazione e crescita”

"Sulla recente acquisizione di Vm Motori da parte di Marval esprimiamo soddisfazione e auspichiamo che l’operazione possa garantire un impatto occupazionale positivo e favorire il rilancio dell’impresa di Cento". Con queste parole Forza Italia Cento accoglie la notizia del passaggio di proprietà della storica azienda meccanica emiliana

Ausl porta salute e prevenzione alla Fiera di Cento 2025

Anche l’Azienda Usl di Ferrara è presente alla tradizionale Fiera di Cento con un ricco programma di incontri, attività di prevenzione e dimostrazioni pratiche, pensate per coinvolgere cittadini di tutte le età e promuovere stili di vita sani

Cento. Sabato 15 febbraio dalle ore 10 alla sala Zarri in corso del Guercino 39 il congresso comunale di Fratelli d’Italia di Cento presieduto da Alberto Balboni. I lavori si apriranno con i saluti del sindaco di Cento Edoardo Accorsi e del presidente della Provincia di Ferrara Daniele Garuti.

Al senatore, e presidente della Commissione I Affari Costituzionali del Senato, Alberto Balboni sarà affidato il compito di fornire un’analisi della situazione politica Nazionale e di illustrare le principali azioni del Governo Meloni.

A seguito dell’intervento del coordinatore centese di Fratelli d’Italia Alessandro Guaraldi prenderanno parola le realtà del territorio: associazioni di categoria, sportive e del mondo del volontariato.

Infine faranno la loro relazione i candidati al coordinamento centese di Fratelli d’Italia, tra questi la capogruppo Francesca Caldarone, il consigliere Marco Pettazzoni, Luca Parmeggiani, Diego Contri, Cesare Govoni, Roberto Tassinari e Stefano Bonazzi. Il dibattito sarà aperto a tutta la cittadinanza, mentre le votazioni saranno riservate ai 120 iscritti al termine dei lavori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com