Cent’anni per Bruno Castaldini, la festa con famiglia e assessore
Ferrara festeggia un nuovo cittadino centenario. A raggiungere questo speciale traguardo - ed entrare nell'esclusivo albo dei cittadini ferraresi centenari - è Bruno Castaldini
Ferrara festeggia un nuovo cittadino centenario. A raggiungere questo speciale traguardo - ed entrare nell'esclusivo albo dei cittadini ferraresi centenari - è Bruno Castaldini
Il Comune ha aperto una sezione web dove scoprire il progetto, scaricare i materiali informativi e accedere direttamente al modulo di segnalazione per gli avvistamenti
Partecipazione anche da Ferrara alla manifestazione No Kings a Roma, dove sabato (28 marzo) una delegazione di Rete Pace Ferrara ha voluto prendere parte a quello definito come "un altro momento forte per riappropriarsi della possibilità di decidere"
Nella suggestiva cornice del santuario della Madonna della Rocca, i carabinieri della compagnia di Cento si sono riuniti venerdì 27 marzo per la celebrazione del tradizionale precetto pasquale
Si accende a Ferrara il confronto tra organizzazioni sindacali e sanità privata accreditata in vista dello sciopero nazionale del 17 aprile prossimo, con manifestazione a Roma in Piazza Santi Apostoli
Nell’ambito delle iniziative finalizzate a ridurre i tempi d’attesa per le prestazioni di specialistica ambulatoriale, le Aziende Sanitarie ferraresi proseguono le “Domeniche della specialistica”: prestazioni che si aggiungono a quelle già presenti nel sistema, e che vengono erogate di domenica grazie alla disponibilità e all’impegno dei professionisti delle due Aziende Sanitarie ferraresi.
L’iniziativa proseguirà anche domenica 26 gennaio. Da lunedì 20 gennaio le prestazioni saranno nelle agende prenotative e dunque prenotabili, fino ad esaurimento, tramite FSE e con gli altri consueti canali (cup telefonico, farmacie, cupweb) da parte di tutti coloro che sono in possesso dell’impegnativa medica, ma anche da parte di coloro che hanno già un appuntamento e vogliono anticiparlo, cogliendo questa opportunità.
Si tratta delle seguenti prestazioni:
Le strutture sanitarie che svolgeranno attività di specialistica nelle varie Domeniche della Specialistica saranno gli Ospedali di Cona, Cento e la Casa della Comunità Cittadella S. Rocco (settore 19, con accesso da Corso Giovecca-Guardiania, lo stesso da cui si accede al Cau).
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com