Cronaca
16 Gennaio 2025
Il giovane è stato estratto dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco e rianimato dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato a Cona

Colpisce il pilone del ponte con l’auto, grave un 27enne

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Camion ribaltato, acqua agli automobilisti in coda

Sulla A13 Bologna Padova, tra Altedo e Ferrara Sud verso Padova, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente al km 29, in cui è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato disperdendo parte del suo carico costituito da mangime

Lavoro in nero nei ristoranti dei lidi, blitz della GdF

Nel contrasto al “sommerso da lavoro” gli interventi hanno consentito di individuare 6 persone impiegate senza la preventiva comunicazione di inizio della prestazione lavorativa a cura dei rispettivi datori di lavoro

Gravissimo incidente stradale in via Catena dove, nella nottata tra martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, pochi minuti dopo la mezzanotte, un’automobile è andata a sbattere contro uno dei piloni del ponte dell’Autostrada A13.

Alla guida del veicolo, una Audi Q5 bianca, un ragazzo di 27 anni di nazionalità albanese (M.A. le sue iniziali) che, a seguito dell’impatto, è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Bondeno per estrarre il 27enne e assicurarlo alle cure dei sanitari del 118 che gli hanno praticato le manovre di rianimazione, riuscendo a stabilizzarlo.

Dopodiché il giovane è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Cona con codice 3, quello che indica la massima gravità.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato al sinistro, anche se presumibilmente il mezzo procedeva a una velocità sostenuta per quel tratto di strada.

A dare supporto a vigili del fuoco e 118 anche la polizia locale, impegnati a effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com