Codigoro
11 Dicembre 2024
L'elenco dei punti di ritiro coincidenti con i luoghi di stazionamento dell'Ecomobile

Al via la distribuzione dei sacchi per la raccolta porta a porta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cinema e storia per celebrare il Giorno della Memoria

Codigoro celebra il Giorno della Memoria con due iniziative, tra cinema e storia. Martedì 27 gennaio, alle ore 9.15 circa, al Teatro Comunale Arena di Codigoro, sarà proiettato il film “Storia di una ladra di libri”

Cade da una decina di metri, grave un 23enne

È caduto da circa 10 metri un uomo portato all'ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto mentre era a lavoro in un'azienda nel Comune di Codigoro, in una rimessa barche in fase di ristrutturazione sulla sp53

Codigoro. Da oggi, 11 dicembre, parte la distribuzione a domicilio della dotazione 2025 di sacchi per la raccolta porta a porta per le utenze del comune di Codigoro.

Per agevolare i cittadini che stanno esaurendo i sacchi, la nuova dotazione sarà disponibile anche presso i punti di ritiro elencati di seguito, coincidenti con i luoghi di stazionamento dell’Ecomobile.

  • CODIGORO Viale della Resistenza (piazzale del Cimitero) il lunedì e il giovedì dalle 8 alle 12 dal 12 al 19 dicembre e dal 9 al 30 gennaio
  • MEZZOGORO Via Bengasi (piazzale ex scuole) martedì 17 dicembre dalle 8 alle 12
  • PONTELANGORINO Via Centro (parcheggio ufficio postale) mercoledì 11 e mercoledì 18 dicembre dalle 8 alle 12
  • PONTEMAODINO Via Capuzzo (parcheggio fianco strada Provinciale, nella parte alberata) venerdì 13 e venerdì 20 dicembre dalle 8 alle 9:45
  • ITALBA Via Fronte II° tronco (piazzale azienda agricola Grigatti) venerdì 13 e venerdì 20 dicembre dalle 10 alle 12

Per il ritiro del kit presso i punti sopra elencati è necessario portare con sé l’ultima fattura del servizio gestione rifiuti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com