Centese obiettivo Play-Off: contro il Trebbo vietato sbagliare
La Centese Calcio torna al G&G Stadium, galvanizzata dai risultati delle ultime partite. Domenica 19 gennaio, alle ore 14.30, la squadra biancoazzurra affronterà il Trebbo 1979
La Centese Calcio torna al G&G Stadium, galvanizzata dai risultati delle ultime partite. Domenica 19 gennaio, alle ore 14.30, la squadra biancoazzurra affronterà il Trebbo 1979
Tutti i risultati della decima giornata del campionato Opes
Grande prestazione della Centese, che vince con merito il turno infrasettimanale, battendo per per 4-1 il Consandolo
La Centese si prepara a un gennaio intenso e decisivo, fatto di tre partite in sette giorni
A poche settimane dalla maxi squalifica di sei mesi che lo ha raggiunto, Fabrizio Mazzocchi, allenatore dell’Atletico Delta, interviene per far conoscere la propria posizione
La Centese Calcio conquista con determinazione l’accesso ai Quarti di Finale di Coppa Italia grazie alla vittoria ottenuta ieri (4 dicembre) sera sul campo del San Felice sul Panaro.
Una prestazione solida della formazione guidata da mister Ciro Di Ruocco, che conferisce fiducia e consapevolezza alla squadra, in previsione delle prossime sfide.
In goal Bonvicini, Pirreca, e il “Re di Coppa” Giacomo Sanci, intervallato dal goal su rigore dei padroni di casa.
Archiviata la soddisfazione per l’avanzamento in Coppa, l’attenzione si sposta ora sul campionato.
Sabato 7 dicembre, al G&G Stadium, la Centese affronterà il Bentivoglio in un incontro molto interessante in chiave “corsa ai playoff”.
La formazione ospite si presenta con un organico di grande spessore: tra i protagonisti, spiccano Leonardo Fiorentini e il centrocampista offensivo Giovanni Mezzetti, entrambi a quota cinque gol in stagione, oltre a Enrico Raspadori, fratello del centravanti del Napoli e della Nazionale, che garantiscono tanta qualita’ alla squadra allenata dall’ex Bologna Evangelisti.
Una formazione costruita con il chiaro intento del salto di categoria, e che sta progressivamente dimostrando tutto il suo valore.
La Centese, ancora assenti Fabbri, Perelli e Bonacorsi, si prepara con determinazione a questa sfida cruciale. Dopo il sorpasso subito in classifica proprio dal Bentivoglio, il match di sabato rappresenta una grande opportunità per riprendere il proprio cammino davanti al proprio pubblico.
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15 di sabato 7 dicembre, in un G&G Stadium tirato per le grandi occasioni: un appuntamento da non perdere.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com