Possibile e Avs: “La schedatura dei docenti e i cattivi maestri”
"Azione Studentesca ripropone alle alunne e agli alunni un passato ignobile, quando si utilizzavano delazione e schedatura per soffocare il dissenso"
"Azione Studentesca ripropone alle alunne e agli alunni un passato ignobile, quando si utilizzavano delazione e schedatura per soffocare il dissenso"
"Come M5S abbiamo chiesto da subito l'apertura di un conto corrente, in carico al Comune, affinchè si potesse attivare un canale di solidarietà cittadina per chi si trova, suo malgrado, a vivere la difficile realtà dell’ordinanza di sgombero del proprio appartamento presso le Torri del Grattacielo di Ferrara"
Si procede con il progetto di un "Riserva militare volontaria" per l'Esercito Italiano, con l'obiettivo di arruolare, in un primo momento tra le 10 e le 15mila unità, per arrivare in prospettiva a 40mila
ATTENZIONE - IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ. La foto è consultabile all'interno dell'articolo, scorrendo verso il basso
Calvano: "Mentre Regione, Province e Comuni stanno dimostrando capacità operativa e velocità, restano inaccettabili i ritardi su alcuni interventi affidati a società in house statali come Sogesid e Consap"
Dogato. Con un aperitivo alle 18.30 davanti al “Bar Centrale” di Dogato, arricchito dalle pizze del bar pizzeria “Divino 3.0”, si chiuderà la campagna elettorale di Paolo Calvano, candidato Pd al Consiglio Regionale.
Calvano ha scelto di chiudere la campagna elettorale proprio a Dogato, paese che rappresenta le sue radici. È qui, infatti, che ha vissuto e giocato per anni nella squadra di calcio locale, ed è proprio da questa comunità che ha preso avvio il suo impegno pubblico e politico.
“Concludere queste cinque intense settimane di campagna a Dogato è per me un modo speciale per ringraziare questa comunità che non ha mai smesso di supportarmi negli anni”, ha dichiarato Calvano. “Sarà un’occasione per riflettere insieme sui risultati raggiunti e su quanto è stato fatto per Ostellato e i comuni limitrofi, ma anche per condividere i nuovi obiettivi da perseguire nei prossimi anni”.
All’evento parteciperà anche Carlotta Gaiani, anch’essa candidata Pd al Consiglio Regionale, che interverrà per condividere la sua visione e i suoi propositi per il territorio.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com