Politica
14 Novembre 2024
Aperitivo alle 18.30 davanti al “Bar Centrale”. Il candidato Pd al Consiglio regionale torna nel paese delle sue radici. Con lui anche la candidata Carlotta Gaiani

Paolo Calvano chiude a Dogato la campagna elettorale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Afm, preoccupazioni legittime”

L'intervento di Marzia Marchi dopo le preoccupazioni sollevate da Natale Finchi, dipendente di lunga data delle Farmacie Comunali, sull'ombra della privatizzazione

Archiviata la querela di Marescotti contro Balboni

Il gip ha archiviato la querela per diffamazione a mezzo stampa che Diego Marescotti (attivista dem candidato alle ultime elezioni comunali col Pd) aveva intentato contro il senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni.

Bilancio 2026. Calvano (Pd): “La destra si astiene per colpire i Viaggi della Memoria”

"La scelta di Fratelli d'Italia di astenersi sul bilancio dell’Assemblea legislativa rappresenta uno strappo grave e senza precedenti rispetto a una prassi istituzionale che per anni ha garantito il buon funzionamento dell’ente, al di là delle legittime differenze politiche". Il capogruppo del Partito democratico in Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna Paolo Calvano commenta l’astensione di Fratelli d’Italia sul bilancio 2026 dell’Aula

Province e Assemblea legislativa condividono gli spazi

Spazi di incontro per avvicinare i consiglieri regionali e provinciali alle cittadine e ai cittadini in tutte le province dell’Emilia-Romagna. Li metteranno a disposizione l’Assemblea legislativa e l’Unione Province Italiane (UPI) dell’Emilia-Romagna grazie alla sottoscrizione di un protocollo

Dogato. Con un aperitivo alle 18.30 davanti al “Bar Centrale” di Dogato, arricchito dalle pizze del bar pizzeria “Divino 3.0”, si chiuderà la campagna elettorale di Paolo Calvano, candidato Pd al Consiglio Regionale.

Calvano ha scelto di chiudere la campagna elettorale proprio a Dogato, paese che rappresenta le sue radici. È qui, infatti, che ha vissuto e giocato per anni nella  squadra di calcio locale, ed è proprio da questa comunità che ha preso avvio il suo impegno pubblico e politico.

“Concludere queste cinque intense settimane di campagna a Dogato è per me un modo speciale per ringraziare questa comunità che non ha mai smesso di supportarmi negli anni”, ha dichiarato Calvano. “Sarà un’occasione per riflettere insieme sui risultati raggiunti e su quanto è stato fatto per Ostellato e i comuni limitrofi, ma anche per condividere i nuovi obiettivi da perseguire nei prossimi anni”.

All’evento parteciperà anche Carlotta Gaiani, anch’essa candidata Pd al Consiglio Regionale, che interverrà per condividere la sua visione e i suoi propositi per il territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com