Avis celebra i soci nella Giornata del Donatore
Anche quest'anno è giunto il momento per Avis di celebrare la Giornata dedicata ai propri donatori
Anche quest'anno è giunto il momento per Avis di celebrare la Giornata dedicata ai propri donatori
A Bondeno ieri mattina (lunedì 15) la campanella è suonata per 1103 studenti fra scuole primarie e secondarie. Di questi, ben 265 erano alunni al primo giorno di un nuovo ciclo scolastico, per i quali l’ingresso nelle nuove classi ha certamente rappresentato un’emozione ulteriore
La scuola si prepara a riaprire, dopo le vacanze estive, portandosi dietro le consuete esigenze di integrazione scolastica per gli alunni in condizioni di diversabilità
"Il suo suono è pura poesia e non smette mai di incantare chi lo ascolta". E’ questo il messaggio che gli organizzatori hanno voluto dedicare al quarto Raduno nazionale dei Cornisti, un evento che si svolgerà domenica 14 settembre
Anche quest’anno è giunto il momento per Avis di celebrare la Giornata dedicata ai propri donatori
Bondeno. Oggi martedì 12 novembre sono previsti due appuntamenti a Bondeno in vista delle elezioni regionali del 17-18 novembre.
Alle 18.30 Carlotta Gaiani e Paolo Calvano incontreranno i cittadini a Bondeno, sul “listone” di viale Repubblica, per un momento di confronto e ascolto accompagnato da un aperitivo per tutti i presenti. In caso di maltempo l’iniziativa si terrà presso la tensostruttura del ristorante Caffè del Ricordo.
Alle 20.30, presso la sala 2000, Paolo Calvano farà un bilancio di mandato relativo a tutti gli investimenti della Regione Emilia-Romagna a Bondeno in questi ultimi cinque anni. Si parla di quasi 19 milioni di euro a cui si aggiungono i 4,86 milioni di euro stanziati per la circonvallazione Belfiore. Fino al termine, poi, sarà lasciato spazio al pubblico per domande e considerazioni.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com