Una nuova sede di Confcommercio a Bondeno
È stata inaugurata venerdì 30 gennaio in piazza Garibaldi a Bondeno, la nuova sede della delegazione Confcommercio
È stata inaugurata venerdì 30 gennaio in piazza Garibaldi a Bondeno, la nuova sede della delegazione Confcommercio
Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale
Seconda tappa verso la definizione degli Hub Urbano e di Prossimità del Comune di Bondeno, l’altra sera a Stellata, allo scopo di farsi trovare pronti lungo il solco tracciato dalle nuove normative regionali
Tommaso Corradi (Pd) interviene proponendo un parallelo tra Bondeno e Portomaggiore: "Mi chiedo se la realtà si misuri sui dati statistici o, piuttosto, sull'appartenenza politica del sindaco di turno"
Scatteranno lunedì 2 febbraio, come da cronoprogramma, gli interventi di spostamento di alcuni sottoservizi, in previsione dell’abbattimento per la futura ricostruzione del ponte sulla Sp 9, tra via Borgatti e via Virgiliana
Bondeno. Oggi martedì 12 novembre sono previsti due appuntamenti a Bondeno in vista delle elezioni regionali del 17-18 novembre.
Alle 18.30 Carlotta Gaiani e Paolo Calvano incontreranno i cittadini a Bondeno, sul “listone” di viale Repubblica, per un momento di confronto e ascolto accompagnato da un aperitivo per tutti i presenti. In caso di maltempo l’iniziativa si terrà presso la tensostruttura del ristorante Caffè del Ricordo.
Alle 20.30, presso la sala 2000, Paolo Calvano farà un bilancio di mandato relativo a tutti gli investimenti della Regione Emilia-Romagna a Bondeno in questi ultimi cinque anni. Si parla di quasi 19 milioni di euro a cui si aggiungono i 4,86 milioni di euro stanziati per la circonvallazione Belfiore. Fino al termine, poi, sarà lasciato spazio al pubblico per domande e considerazioni.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com