Cronaca
10 Novembre 2024
La vittima è un'anziana di Gavello (Bondeno). Lo schianto è avvenuto nella serata di domenica 10 novembre a Stienta

Il furgoncino si cappotta. Perde la vita l’85enne Angela Maffei

(Foto di La Voce di Rovigo)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comune di Ferrara. Dipendenti in stato di agitazione

Aperto lo stato di agitazione tra i lavoratori del Comune di Ferrara. Tutte le assemblee del personale convocate dalle Organizzazioni sindacali e dalle Rsu hanno dato mandato con un sostengo unanime ad attivare questo percorso

Inchiesta Pma. La Procura si affiderà anche a un medico legale

Oltre ai consulenti informatici già incaricati, nell'inchiesta relativa al Cento di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto, la Procura di Ferrara nominerà anche un medico legale. Il professionista avrà l'importante compito di accertare eventuali profili di responsabilità che, allo stato attuale, gli inquirenti ipotizzano a carico dei sanitari coinvolti

L’85enne Angela Maffei di Gavello (Bondeno) ha perso la vita nella giornata di domenica 10 novembre, a seguito di un tragico incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto lungo la via Eridania a Stienta, in provincia di Rovigo.

Stando a quanto si apprende, il furgoncino su cui stava viaggiando la donna è uscito in maniera autonoma di strada nelle vicinanze del bar I Mondiali, finendo in un fosso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica e l’elisoccorso da Treviso, ma purtroppo – nonostante i tentativi di rianimarla e intubarla – la donna è morta per le gravi ferite riportate nello schianto.

Sono usciti sulle loro gambe invece, tutti illesi, le tre persone che erano a bordo del veicolo insieme alla vittima: il figlio, la nuora e la nipote di Maffei.

È toccato poi ai carabinieri effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto successo in quei tragici istanti, quando l’automobile si è capottata uccidendo l’85enne.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com