Cronaca
10 Novembre 2024
La vittima è un'anziana di Gavello (Bondeno). Lo schianto è avvenuto nella serata di domenica 10 novembre a Stienta

Il furgoncino si cappotta. Perde la vita l’85enne Angela Maffei

(Foto di La Voce di Rovigo)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fissava appuntamenti online e poi li derubava, altra condanna per l’adescatrice seriale

Il copione era sempre lo stesso. Li contattava online, fissava un incontro per un rapporto sessuale e, durante il primo appuntamento, li derubava. Per questo, dopo la condanna a un anno e sei mesi arrivata lo scorso febbraio, ieri mattina - lunedì 22 settembre - il gup Sandra Lepore del tribunale di Ferrara ha inflitto altri due anni e quattro mesi di carcere in abbreviato a una 21enne di nazionalità rumena,

Svaligiano una casa, poi la fuga: preso un 22enne

Furto in un’abitazione, un secondo tentativo di effrazione e poi la fuga per le vie di Jolanda di Savoia. È terminata con l’arresto di un 22enne la notte di controlli dei carabinieri nel territorio comunale

L’85enne Angela Maffei di Gavello (Bondeno) ha perso la vita nella giornata di domenica 10 novembre, a seguito di un tragico incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto lungo la via Eridania a Stienta, in provincia di Rovigo.

Stando a quanto si apprende, il furgoncino su cui stava viaggiando la donna è uscito in maniera autonoma di strada nelle vicinanze del bar I Mondiali, finendo in un fosso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica e l’elisoccorso da Treviso, ma purtroppo – nonostante i tentativi di rianimarla e intubarla – la donna è morta per le gravi ferite riportate nello schianto.

Sono usciti sulle loro gambe invece, tutti illesi, le tre persone che erano a bordo del veicolo insieme alla vittima: il figlio, la nuora e la nipote di Maffei.

È toccato poi ai carabinieri effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto successo in quei tragici istanti, quando l’automobile si è capottata uccidendo l’85enne.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com