Pareggio fatale per Di Benedetto, esonerato
Fatale il pareggio in casa contro Medicina Fossatone per il tecnico dell'Ars et Labor Stefano Di Bendetto che è stato sollevato dall'incarico
Fatale il pareggio in casa contro Medicina Fossatone per il tecnico dell'Ars et Labor Stefano Di Bendetto che è stato sollevato dall'incarico
Aveva intimorito una 17enne tagliandosi con un coltello per costringerla ad avere un rapporto sessuale con lui. La Corte di Cassazione ha confermato la condanna in via definitiva a 5 anni e 8 mesi per violenza sessuale aggravata
Sono ancora al vaglio degli inquirenti le motivazioni dell’arresto di un uomo avvenuto giovedì scorso nell’area delle ex distillerie, accusato di rapina aggravata e sequestro di persona
Confermata la custodia cautelare in carcere per un uomo di 23 anni denunciato da ventenne e arrestato dalla Polizia di Stato per rapina aggravata e sequestro di persona
Un altro passo verso il miglioramento dell’illuminazione pubblica del territorio e l’efficientamento del servizio
L’85enne Angela Maffei di Gavello (Bondeno) ha perso la vita nella giornata di domenica 10 novembre, a seguito di un tragico incidente stradale.
Il sinistro è avvenuto lungo la via Eridania a Stienta, in provincia di Rovigo.
Stando a quanto si apprende, il furgoncino su cui stava viaggiando la donna è uscito in maniera autonoma di strada nelle vicinanze del bar I Mondiali, finendo in un fosso.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica e l’elisoccorso da Treviso, ma purtroppo – nonostante i tentativi di rianimarla e intubarla – la donna è morta per le gravi ferite riportate nello schianto.
Sono usciti sulle loro gambe invece, tutti illesi, le tre persone che erano a bordo del veicolo insieme alla vittima: il figlio, la nuora e la nipote di Maffei.
È toccato poi ai carabinieri effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto successo in quei tragici istanti, quando l’automobile si è capottata uccidendo l’85enne.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com