Cronaca
10 Novembre 2024
La vittima è un'anziana di Gavello (Bondeno). Lo schianto è avvenuto nella serata di domenica 10 novembre a Stienta

Il furgoncino si cappotta. Perde la vita l’85enne Angela Maffei

(Foto di La Voce di Rovigo)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Razzismo sui bus: nuove scritte sull’11A e a Barco

Ancora scritte razziste e frasi di odio sono comparse negli ultimi giorni sui mezzi pubblici e alle fermate della città. Diverse segnalazioni arrivate alla nostra redazione documentano la presenza di messaggi discriminatori e minacce a sfondo razziale all'interno dell'autobus 11A, oltre che alla fermata di via Bentivoglio, a Barco

Bimbo annegato in piscina. La Procura chiede l’archiviazione

La Procura di Ferrara ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, aperta per fare chiarezza sulla tragica fine del piccolo Malik Cihan Akker, il bambino tedesco-turco di 6 anni, morto per annegamento dopo un tuffo nella piscina del camping village Tahiti al Lido delle Nazioni

Spaccata alla Pasticceria Dario. Sfonda la vetrina a calci e fugge con la cassa

Colpo da qualche migliaio di euro alla Pasticceria Dario di corso Porta Reno dove, durante la nottata tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre, dopo aver sfondato la vetrina, un uomo ha sfondato la vetrina, è entrato nel locale e ha rubato la cassa automatica, riuscendo a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine

L’85enne Angela Maffei di Gavello (Bondeno) ha perso la vita nella giornata di domenica 10 novembre, a seguito di un tragico incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto lungo la via Eridania a Stienta, in provincia di Rovigo.

Stando a quanto si apprende, il furgoncino su cui stava viaggiando la donna è uscito in maniera autonoma di strada nelle vicinanze del bar I Mondiali, finendo in un fosso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica e l’elisoccorso da Treviso, ma purtroppo – nonostante i tentativi di rianimarla e intubarla – la donna è morta per le gravi ferite riportate nello schianto.

Sono usciti sulle loro gambe invece, tutti illesi, le tre persone che erano a bordo del veicolo insieme alla vittima: il figlio, la nuora e la nipote di Maffei.

È toccato poi ai carabinieri effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto successo in quei tragici istanti, quando l’automobile si è capottata uccidendo l’85enne.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com