Comacchio
8 Novembre 2024
Per un uomo è scattata la denuncia per favoreggiamento della prostituzione inviata all’autorità giudiziaria estense. Le indagini dei carabinieri proseguiranno per comprendere l'entità del giro

Paga per fare sesso, ma esce insoddisfatto. Denuncia il giro di prostituzione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vongole portoghesi ‘irregolari’ nel Ferrarese, sequestrate 9 tonnellate

La Guardia di Finanza di Ferrara ha sequestrato un carico di 9 tonnellate di vongole veraci prive della necessaria etichettatura, in un'operazione mirata a tutelare la salute dei consumatori e la legalità nel settore della pesca. L'operazione si è svolta nell'ambito delle attività di controllo nel Distretto di Pesca del Nord Adriatico, che comprende anche la Sacca di Goro, un'area fondamentale per la produzione ittica locale

Soldi per pratiche inesistenti, condannata la ‘finta commercialista’

Il tribunale di Ferrara ha condannato in primo grado Barbara Salani, la “finta commercialista” di 46 anni che si era intascata dei soldi per prestazioni professionali mai eseguite e per la sottoscrizione di un contratto d'affitto e di utenze domestiche, spendendo il nome altrui

Manca di “contenuto e metodo”. Perché La Comune è contraria al Pug

Il gruppo La Comune di Ferrara ha dato parere contrario al nuovo Piano Urbanistico Generale (Pug) "sia per questioni di contenuto che di metodo" ritenendolo "insufficiente rispetto alle gravi sfide ambientali e urbanistiche che la mutazione climatica che già stiamo vivendo ci pone e ci porrà"

Lido delle Nazioni. Aveva pagato per una prestazione sessuale diversa da quella che ha ricevuto e ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri. Un cittadino straniero ha così chiamato il 112 e l’operatore si è fatto comunicare l’indirizzo preciso della casa dove venivano dati gli appuntamenti inviando una pattuglia della stazione di Porto Garibaldi.

Nel pomeriggio del 6 novembre i militari si sono così recati in un appartamento di Lido delle Nazioni sorprendendo un uomo e una donna, entrambi stranieri, in possesso di materiali riconducibile all’attività di prostituzione oltre a denaro contante e due telefoni cellulari che i militari ritengono fossero utilizzati per mantenere i contatti con la clientela, fissare gli appuntamenti e concordare le prestazioni sessuali.

La donna, 40enne, è risultata priva di documenti. Entrambi sono stati sottoposti a identificazione tramite foto segnalamento nella caserma dei Carabinieri di Comacchio. Il materiale rinvenuto è stato posto in sequestro.

Per l’uomo è scattata la denuncia per favoreggiamento della prostituzione inviata all’autorità giudiziaria estense.  Le indagini dei Carabinieri proseguiranno per capire la portata del giro di prostituzione, individuando gli eventuali complici.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com