Mesola
7 Novembre 2024
A perdere la vita un uomo residente a Eboli che, con il suo mezzo, si è scontrato con un cantiere stradale

Mortale sulla Romea, camion si ribalta e prende fuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Yaya Yafa morì sul lavoro. Cinque rinvii a giudizio

Cinque rinvii a giudizio, due patteggiamenti e un prosciolto. È quanto è stato deciso dal gup del Tribunale di Bologna nel processo per la morte di Yaya Yafa, il lavoratore 22enne della Guinea Bissau - residente a Ferrara - che nell'ottobre 2021 morì sul lavoro all'Interporto di Bologna

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Mesola. Un altro incidente sulla ss309 Romea all’altezza di Mesola, poco prima delle 4 della notte tra il 5 e il 6 novembre un mezzo pesante che trasportava verdure si è scontrato contro un cantiere stradale e il conducente ha perso la vita.

L’impatto è avvenuto al km 50+800 e il camion si è ribaltato in mezzo alla strada e ha preso fuoco. L’autista deceduto è un uomo italiano residente a Eboli classe ’66.

Sul posto i carabinieri di Lagosanto, radiomobile, vigili del fuoco di Codigoro e i soccorsi del 118 che, intervenuti con ambulanza e automedica, hanno solamente potuto constatare il decesso dell’uomo.

La circolazione, fin dalle prime ore del mattino di oggi, procede a senso unico alternato per consentire i rilievi e, successivamente, lo spostamento del mezzo. Le operazioni di spegnimento erano concluse intorno alle 8.30 di questa mattina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com