Mesola
7 Novembre 2024
A perdere la vita un uomo residente a Eboli che, con il suo mezzo, si è scontrato con un cantiere stradale

Mortale sulla Romea, camion si ribalta e prende fuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tecnica sbagliata per rimuovere un tumore. Condannato il Sant’Anna

La giudice Monica Bighetti del tribunale civile di Ferrara ha condannato - in primo grado - l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara a pagare quasi 360mila euro di indennizzo a Mario Fornasari, firma storica del Resto del Carlino, riconoscendo la responsabilità civile del Sant'Anna per la morte anticipata della moglie, la 55enne Elisabetta Marcigliano

Vent’anni di estense.com, “Ferrara celebra la sua voce libera”

Estense.com ha celebrato vent’anni di informazione libera e indipendente: nato nel 2005 come primo quotidiano digitale di Ferrara, in un convegno organizzato da Assostampa e Scoop Media Edit è stato riconosciuto come presidio di democrazia e di giornalismo autentico. L'anniversario è diventato occasione per riflettere sulle sfide della libertà di stampa

Mesola. Un altro incidente sulla ss309 Romea all’altezza di Mesola, poco prima delle 4 della notte tra il 5 e il 6 novembre un mezzo pesante che trasportava verdure si è scontrato contro un cantiere stradale e il conducente ha perso la vita.

L’impatto è avvenuto al km 50+800 e il camion si è ribaltato in mezzo alla strada e ha preso fuoco. L’autista deceduto è un uomo italiano residente a Eboli classe ’66.

Sul posto i carabinieri di Lagosanto, radiomobile, vigili del fuoco di Codigoro e i soccorsi del 118 che, intervenuti con ambulanza e automedica, hanno solamente potuto constatare il decesso dell’uomo.

La circolazione, fin dalle prime ore del mattino di oggi, procede a senso unico alternato per consentire i rilievi e, successivamente, lo spostamento del mezzo. Le operazioni di spegnimento erano concluse intorno alle 8.30 di questa mattina.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com