Portomaggiore
3 Novembre 2024
L’uomo è stato ritrovato dai Carabinieri mentre vagava per i campi del portuense

Ritrovata la persona scomparsa a Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. Per Tagliani Fabbri fa finta di non sapere

“Un atto di responsabilità che in passato nessuno dei miei predecessori sindaci ha avuto assumersi”. Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri si è espresso sulle motivazioni che hanno portato alla inagibilità delle altre due torri (la A e la C) del Grattacielo

Truffa della caldaia a Ro Ferrarese. Denunciati padre e figlio di Comacchio

Si spacciavano per tecnici specializzati nella riparazione di caldaie e stufe, offrendo interventi rapidi e a prezzi convenienti, ma in realtà il loro obiettivo era solo quello di incassare anticipi senza mai effettuare i lavori. I carabinieri di Ro Ferrarese hanno denunciato per truffa in concorso due uomini di 57 e 19 anni, padre e figlio, residenti nel territorio comunale di Comacchio

Se dieci agenti vi sembran pochi

"È vero che i 10 nuovi agenti assegnati a Ferrara non bastano, ma purtroppo è cosi ovunque". Mette le mani avanti il sentore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni dopo l'annuncio arrivato una decina di giorni fa di nuovi agenti per la Questura di Ferrara

Portomaggiore. Si era allontanato da casa questa notte senza dare indicazioni su dove andasse a nessuno. Era a piedi.

La famiglia di lui, camionista trentacinquenne, aveva dato l’allarme ed erano partite immediatamente le ricerche dei Carabinieri.

Fortunatamente l’uomo è stato ritrovato intorno alle 19 di oggi (domenica 3 novembre) dai militari mentre vagava è stato confusionale per i campi del portuense e portato all’ospedale di Cona per accertamenti sanitari.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com