Portomaggiore
3 Novembre 2024
L’uomo è stato ritrovato dai Carabinieri mentre vagava per i campi del portuense

Ritrovata la persona scomparsa a Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fabbri a Roma da Salvini: “Serve la terza corsia tra Bologna e Ferrara”

Incontro al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti tra il vicepremier e ministro Matteo Salvini e il sindaco di Ferrara Alan Fabbri. Al centro del confronto, i principali dossier relativi a infrastrutture e trasporti che interessano il territorio ferrarese, con particolare attenzione all’ampliamento a tre corsie dell’A13, alla Cispadana e alla Romea

Portomaggiore. Si era allontanato da casa questa notte senza dare indicazioni su dove andasse a nessuno. Era a piedi.

La famiglia di lui, camionista trentacinquenne, aveva dato l’allarme ed erano partite immediatamente le ricerche dei Carabinieri.

Fortunatamente l’uomo è stato ritrovato intorno alle 19 di oggi (domenica 3 novembre) dai militari mentre vagava è stato confusionale per i campi del portuense e portato all’ospedale di Cona per accertamenti sanitari.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com