Eventi e cultura
14 Settembre 2024
Appuntamento martedì 17 settembre alla biblioteca Bassani di Barco

Con il gruppo di lettura “Le scrittrici ritrovate” si parla del libro “Il cardellino” di Donna Tartt

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voci in viaggio dalla Cina all’Italia: Concerto al Ridotto

Due tradizioni vocali: uno scambio culturale e musicale tra studenti dl Conservatorio di Ferrara e del Conservatorio di Tianjn in Cina, che dopo due giorni di studio e confronto restituiscono alla cittadinanza un concerto vocale sul repertorio tradizionale cinese e italiano

Sarà dedicato al libro “Il cardellino” di Donna Tartt il primo incontro del gruppo di lettura “Le scrittrici ritrovate” in programma martedì 17 settembre, alle 16.30, alla biblioteca comunale Giorgio Bassani (via G. Grosoli 42, Barco). Condurrà l’incontro Rossana Gallio.

Per info: 0532797414  – info.bassani@comune.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com