Sono stati attimi di puro panico per una donna aggredita nel parcheggio dell’ospedale Sant’Anna di Cona da un rapinatore armato di bastone. Fortunatamente a salvarla sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura di Ferrara, che hanno bloccato e arrestato l’uomo.
Si tratta di un cittadino straniero che ha bloccato la signora e, brandendo un bastone, ha minacciato di usarlo su di lei se non gli avesse consegnato 100 euro. La donna ha reagito cercando di scappare, infilandosi nell’auto, ma è stata inseguita dal rapinatore che, nel tentativo di colpirla, ha infranto il lunotto posteriore della vettura.
È a quel punto che sono arrivati sul posto i poliziotti, che sono riusciti a bloccare l’uomo. Lo straniero, una volta espletate le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno è stato portato presso la locale Casa Circondariale in via Arginone.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com