Mesola
4 Agosto 2024
È grave in ospedale ma fortunatamente non in pericolo di vita il giovane Tommaso Pittaluga

Accusa dolori dopo l’allenamento, embolia polmonare per un calciatore dell’Fc Mesola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via il piano anti-graffiti

L'Amministrazione comunale di Ferrara ha dato il via in questi giorni a un piano di interventi per la rimozione delle scritte vandaliche presenti in diversi punti del centro storico cittadino, affidando le operazioni a ditte specializzate nel trattamento e nella pulizia delle superfici

Marchio e proprietà, scocca l’ora X per la nuova Spal

Mancano meno di ventiquattro ore a uno dei giorni più importanti nella storia recente dell'Ars et Labor. Giovedì 9 luglio si deciderà infatti il destino del marchio storico Spal, con il Comune di Ferrara pronto a presentarsi con un'offerta da 395mila euro

Telestense, asta deserta

Non si è presentato nessun offerente all'asta giudiziale di Telestense. Il bando indetto dall'amministratore giudiziale Ettore Donini è andato deserto

Mesola. Ha finito l’allenamento e si è sentito male. E’ in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita un calciatore della squadra dell’Fc Mesola, Tommaso Pittaluga, colpito improvvisamente da embolia polmonare.

Da quanto si apprende il giovane atleta ha cominciato ad accusare affaticamento e difficoltà di respirazione e ha dovuto recarsi al pronto soccorso dove gli è stata diagnosticata la patologia ed è stato quindi ricoverato. Ora Tommaso Pittaluga si trova in una stanza d’ospedale per le cure del caso, dove viene costantemente monitorato e tenuto sotto osservazione, ma risuolta fuori pericolo.

L’episodio ha destato grande preoccupazione fra i compagni di squadra e fra gli esponenti della società calcistica mesolana, che stanno seguendo con apprensione l’evoluzione della situazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com