Cronaca
4 Agosto 2024
Ad avere la peggio è stata una persona che ha riportato una ferita lacerocontusa al volto. L'autore del gesto è stato denunciato

Litigano nel parcheggio a suon di ‘bottigliate’

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mastacchi (Rete civica): “Sostenere gli allevatori di vongole colpiti dalla moria”

La crisi delle vongole nel Ferrarese è una questione complessa, risultato dell’intrecciarsi di emergenze climatiche, problemi ambientali cronici e minacce biologiche. Di fronte a questa tempesta perfetta di fattori negativi, il consigliere regionale Marco Mastacchi (Rete Civica) è intervenuto con un’interrogazione alla Giunta per chiedere conto e sollecitare interventi di supporto

Imprese in crescita: a Ferrara e Ravenna trainano giovani e over 70

Crescono di 123 unità le imprese giovanili dal 1° al 2° trimestre 2025. A questo dato si affianca quello dell’invecchiamento delle piccole imprese ferraresi e ravennati, che seguono il trend della popolazione delle due province. A giugno 2025, i titolari d'impresa con almeno 70 anni erano 4.843, pari al 13% del totale: erano 5.073 nel 2015 (11,4%)

Nel pomeriggio di ieri (venerdì 2 agosto) gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti nel parcheggio di un negozio cittadino, dopo aver ricevuto la segnalazione per una lite tra due persone.

Sul posto, i poliziotti hanno accertato che, a seguito di un diverbio verbale, due persone erano venute alle mani e, in particolare, uno dei due aveva colpito l’altro con una bottiglia vuota al volto.

La vittima ha riportato una ferita lacerocontusa, mentre l’autore del gesto è stato denunciato a piede libero alla Procura di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com