Cronaca
4 Agosto 2024
Ad avere la peggio è stata una persona che ha riportato una ferita lacerocontusa al volto. L'autore del gesto è stato denunciato

Litigano nel parcheggio a suon di ‘bottigliate’

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. La Procura acquisirà i dossier dei vigili del fuoco

Le segnalazioni confluiranno nell'inchiesta del pm Stefano Longhi, aperta per incendio colposo contro ignoti, per accertare quali interventi siano stati eseguiti dopo le prescrizioni impartite e con quali modalità, e quali invece no, al fine di indagare eventuali profili di responsabilità

Aggressione in Psichiatria a Cona. Fials: “I sanitari non sono carne da macello”

"Non possiamo continuare a classificare o liquidare come eventi scontati le azioni aggressive avvenute in un contesto psichiatrico. I professionisti non sono carne macello". Si alza forte il grido di denuncia del sindacato Fials, dopo che - lo scorso 19 gennaio - un paziente italiano di 20 anni ha minacciato di morte e successivamente aggredito i sanitari a Cona

Nel pomeriggio di ieri (venerdì 2 agosto) gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti nel parcheggio di un negozio cittadino, dopo aver ricevuto la segnalazione per una lite tra due persone.

Sul posto, i poliziotti hanno accertato che, a seguito di un diverbio verbale, due persone erano venute alle mani e, in particolare, uno dei due aveva colpito l’altro con una bottiglia vuota al volto.

La vittima ha riportato una ferita lacerocontusa, mentre l’autore del gesto è stato denunciato a piede libero alla Procura di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com