Cronaca
4 Agosto 2024
Ad avere la peggio è stata una persona che ha riportato una ferita lacerocontusa al volto. L'autore del gesto è stato denunciato

Litigano nel parcheggio a suon di ‘bottigliate’

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Casini: “Trump un bullo”

Pier Ferdinando Casini tra Dario Franceschini e Gianfranco Fini racconta i suoi quarant'anni di carriera in Parlamento presentando il suo ultimo libro "Al centro dell'aula dalla Prima Repubblica a oggi"

Central Bosc. Marchi: “Abbattono alberi e arbusti”

Un parcheggio e l'abbattimento di alberi inizialmente non previsto nei lavori per il progetto Central Bosc nell'area verde che costeggia via Caldirolo sono al centro di un'interrogazione della consigliera del Movimento 5 Stelle Marzia Marchi

Nel pomeriggio di ieri (venerdì 2 agosto) gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti nel parcheggio di un negozio cittadino, dopo aver ricevuto la segnalazione per una lite tra due persone.

Sul posto, i poliziotti hanno accertato che, a seguito di un diverbio verbale, due persone erano venute alle mani e, in particolare, uno dei due aveva colpito l’altro con una bottiglia vuota al volto.

La vittima ha riportato una ferita lacerocontusa, mentre l’autore del gesto è stato denunciato a piede libero alla Procura di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com