Comacchio
20 Luglio 2024
L'incidente a Comacchio sulla Sp15. Il giovane non ha riportato gravi traumi ma è stato comunque trasferito all'ospedale del Delta in ambulanza

Urto fra auto e bici, un 18enne finisce in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara laboratorio nazionale per lo studio dell’acustica nei teatri di tradizione

Ferrara diventa punto di riferimento nazionale per lo studio dell’acustica nei teatri di tradizione. Il progetto, dal titolo "Teatri di tradizione e musica amplificata. Studio sull’impatto di vibrazioni indotte da concerti amplificati sulle strutture del Teatro Comunale di Ferrara", nasce dalla collaborazione tra Unife, Comune di Ferrara, Fondazione Teatro e Sigfrida

Una locandina in vetrina, una mano tesa: Ferrara contro la violenza sulle donne

Una locandina nelle vetrine della città per dire "Basta violenza sulle donne". Un semplice foglio, ma capace di trasformare negozi, farmacie e mercati in veri presidi di ascolto e protezione per chi vive situazioni di paura o isolamento. Ferrara si mobilità così, con una rete diffusa e concreta, per dare un segnale chiaro: qui nessuna donna è sola

Comacchio. Stava procedendo sulla sua bicicletta in direzione Porto Garibaldi, proveniendo da Comacchio, quando si è scontrato con una vettura rovinando malamente a terra. Fortunatamente per un 18enne del luogo i traumi riportati non risultano gravi, pur essendo stato necessario il suo ricovero in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.

L’incidente è avvenuto attorno alle 12.15 sulla Sp15, poco prima dello svincolo della Romea. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale di Comacchio intervenuta sul posto, di non facile interpretazione in quanto l’urto fra l’auto (condotta da una signora 62enne del luogo) e il velocipede, che stavano procedendo nella stessa direzione, è stato laterale, quindi si dovrà capire quale dei due mezzi ha effettuato uno ‘scarto’ tale da colpire l’altro.

Ad ogni modo, fortunatamente, le conseguenze non sono state drammatiche e il giovane, che è stato soccorso cosciente dal personale sanitario del 118, potrà probabilmente rimettersi velocemente. Qualche disagio al traffico si è verificato in zona dopo l’incidente, vista la stagione turistica e le particolari condizioni di quel tratto di strada.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com