Infortunio sul lavoro senza gravi conseguenze al Petrolchimico di piazzale Donegani dove, ieri (giovedì 18 luglio) pomeriggio, un operaio 30enne è caduto da una piattaforma, mentre stava effettuando alcune operazioni di pulizia e manutenzione.
L’uomo, dipendente di una ditta subappaltatrice, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Cona in ambulanza per alcuni accertamenti a scopo precauzionale per qualche dolore alla schiena, ma non ha riportato lesioni gravi.
Fortunatamente infatti, al momento dell’incidente, avvenuto intorno alle 15.30, il 30enne stava indossando tutti i dispositivi di protezione individuale necessari per svolgere quel tipo di mansioni e risultava anche essere regolarmente imbracato.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com