Calcio
14 Luglio 2024
Dal quartier generale dicono: "Ci aspetta una stagione intensa con avversari che ci stimoleranno a dare il massimo in ogni partita

Centese pronta per il prossimo campionato di promozione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cento. Nel prossimo campionato di promozione, con la Centese inserita nel girone C,  tante saranno le sfide dal sapore antico.  “Ci aspetta una stagione intensa” affermano dal quartier generale  “con avversari che ci stimoleranno a dare il massimo in ogni partita. Siamo pronti a scendere in campo con determinazione per rappresentare al meglio la nostra città e i nostri tifosi.”
Tra le sfide più attese, quella con la Portuense di Patron Cavallari, rinforzata da Alberi e Taroni e del confermato Bomber Melandri, un attaccante che non ha bisogno di presentazioni per i suoi trascorsi tra i professionisti. Partite di cartello includono anche il Mesola, la stracittadina col Casumaro e la riedizione delle sfide delle scorse stagioni con Consandolo e X Martiri. Le favorite della stagione sono sicuramente il Bentivoglio, che schiera  giocatori di spicco come gli attaccanti Britos e Fiorentini, e la Comacchiese, che tra le sue fila avrà Noschese, Gherlinzoni, Campi, Tassinari e Ferri. Non va dimenticato il Faro Gaggio, che fa del proprio campo un fortino inespugnabile, grazie al grande calore del suo pubblico. Poi  il rinnovato Mesola del neoacquisto Davo e il Castenaso, che è riuscito a strappare le prestazioni di Bomber Cini dal Trebbo. Ultima ma non meno importante, il Petroniano di trottolino Thiago Tonelli, squadra reduce da ben due promozioni consecutive e pronta a dare battaglia anche in Promozione.
“La nostra squadra è carica e motivata,” continuano, “abbiamo lavorato duramente in preparazione di questa stagione e siamo sicuri che i nostri tifosi vivranno momenti di grande emozione.”
 In attesa dell’apertura della campagna abbonamenti, un momento fondamentale per rafforzare ancora di più il legame con i tifosi e vivere insieme ogni emozione della nuova stagione.
Sono preannunciati prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione, con scontistiche riservate alle famiglie del settore giovanile.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com