Economia e Lavoro
28 Giugno 2024
Diciannove assunti con un'età media di 36 anni per il terzo store in provincia della catena

Apre a Ferrara il secondo supermercato Md

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Infrastrutture, urbanistica e mobilità. Vita Finzi incontra Confartigianato

Infrastrutture, sviluppo urbanistico e mobilità. Le prossime fasi di approvazione del Piano Urbanistico generale e la necessità di un dialogo costante con le categorie economiche della città. Sono stati questi i temi al centro dell'incontro, nei giorni scorsi, tra il segretario provinciale di Confartigianato Paolo Cirelli e l'assessore all'Urbanistica, mobilità ed edilizia, Stefano Vita Finzi Zalman nella sede dell'associazione datoriale in via Veneziani

Ferrara, 375€ per una singola. Il 45% in più del 2021

Oggi il prezzo medio di una stanza singola a Ferrara è di 375 euro al mese, il 45% in più di quanto era nel 2021. L'affitto di un trilocale ha avuto un aumento ancora maggiore raggiungendo, nello stesso lasso di tempo, il 49% in più

Coop Alleanza 3.0 consolida il risanamento

Coop Alleanza 3.0, dopo il ritorno all'utile nel 2023, con un anno di anticipo rispetto al piano strategico 2023-2027, consolida il risanamento con il bilancio 2024 che presenta risultati positivi sia per la Cooperativa (11 milioni) che per il Gruppo (18 milioni)

Md apre il suo secondo punto vendita in città in viale Volano 191, un immobile di proprietà della catena che conta circa 800 punti vendita in Italia, che sarà gestito da 19 nuovi assunti – tutti residenti a Ferrara e provincia – con un’età media di 36 anni.

Quello inaugurato è il 3° store della provincia di Ferrara e il 27° in Emilia-Romagna. “L’obiettivo è che diventi un punto di riferimento per la città – fanno sapere dall’azienda – ed è per questo che abbiamo lavorato a una struttura moderna che possa offrire il nostro più alto livello di servizio valorizzando aziende e prodotti locali”.

L’offerta alimentare del punto vendita di Ferrara vede, dicono, “in prima linea prodotti del territorio e tipicità emiliane e romagnole: dal salame all’aglio allo squacquerone e ricotta di Romagna, dalla casatella alla salsiccia passita. Referenze garantite dalla tradizione di produttori locali e inserite nell’offerta a marchio privato di MD Lettere dall’Italia®, dedicato solo a prodotti tipici Dop, Docg, Igp”.

L’intento è quello di rafforzare a Ferrara “la filosofia della Buona Spesa che guida l’insegna da 30 anni e si basa sul rispetto di regole come convenienza, attenzione al benessere, Made in Italy che rappresenta oltre il 90% dei prodotti offerti, sostenibilità ambientale e sociale”.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:00 alle 20:00. In occasione della nuova apertura di Ferrara, i clienti potranno usufruire di un buono sconto da 5 euro su una pesa di almeno 25.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com