Occhiobello
23 Giugno 2024
Attimi di terrore per il polesano Iarin Munari nella sua casa di Santa Maria Maddalena. Lui rassicura: "Se ne sono andati senza farmi del male"

Paura per l’ex batterista di Vecchioni e Battiato. “Io faccia a faccia con i ladri”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lite furibonda con accoltellamento a Codigoro: coppia ferita

Momenti di tensione, intorno alle 20 del 1° novembre, in un palazzo di via Fermi, nei pressi delle case Acer, dove una violenta lite tra due conviventi sarebbe degenerata in un accoltellamento reciproco. A fronteggiarsi, secondo le prime informazioni, una donna di 45 anni, residente a Codigoro, e il suo compagno di origini magrebine

Ausl Ferrara smentisce il “declassamento” della Terapia intensiva di Cento

Dopo le preoccupazioni espresse dal Comitato Cittadini in Soccorso all’Ospedale di Cento, che nei giorni scorsi aveva denunciato il “declassamento” della Terapia intensiva del Santissima Annunziata, l’Azienda Usl di Ferrara interviene con una nota ufficiale per “ripristinare un quadro veritiero della situazione, con dati a supporto”

Santa Maria Maddalena. Sono stati attimi interminabili, di paura e di terrore, quelli vissuti dal noto batterista polesano Iarin Munari che, nella serata di venerdì 21 giugno, mentre si trovava nella sua casa di Santa Maria Maddalena, si è trovato faccia a faccia con due ladri.

A raccontare il fatto, avvenuto intorno alle 22, è stato lo stesso musicista, che nel corso della sua carriera ha anche collaborato con cantanti e gruppi della scena pop, soul, funky e jazz italiana tra cui Roberto Vecchioni, Franco Battiato, Gino Paoli, Enzo Jannacci, Nomadi e Stadio.

La vita può cambiare in un istante. Qualche ora fa, attorno alle 22, dentro casa mia, mi sono trovato di fronte due ladri” ha scritto il batterista sui social, dopo essere rimasto illeso.

Se ne sono andati senza farmi del male” ha infatti aggiunto, nonostante sia stato comunque grande lo spavento, soprattutto per ciò che sarebbe potuto succedere e – fortunatamente – non è successo in quegli istanti di grande tensione

“Ho realizzato dopo qualche minuto che sarebbe potuta andare molto peggio” ha aggiunto.

“E ora, a cuore ancora battente, realizzo che di fronte a questi avvenimenti siamo assolutamente impotenti” ha concluso il batterista, ancora sotto choc per l’accaduto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com