Lagosanto
21 Giugno 2024
L’attività condotta sin dalle prime luci dell'alba con l’impiego di oltre venti militari, coordinati dalla Procura di Ferrara, ha dato esiti positivi

Perquisizioni anti-droga nel Basso Ferrarese, due denunce e un arresto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. La Procura impugna la sentenza

La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.

Riprendono i lavori al ponte sul fiume Idice lungo la Sp38 “Cardinala”

Sempre che continuino le condizioni di bel tempo, ci vorranno 14 settimane per completare il ponte sul fiume Idice lungo la SP38 Cardinala. Con il miglioramento delle condizioni meteo, infatti, dallo scorso aprile i lavori hanno potuto riprendere, dopo il lungo stop imposto dall’alluvione dell’ottobre-novembre 2024

Tubature acqua rotte. Marchi: “Chiedere conto a Hera”

La rottura, prima in via Bacelli, poi tra via Medini e via Panetti, nell'arco di una settimana, la prima il 9 maggio mentre la seconda il 15, spingono la consigliera comunale Marzia Marchi a presentare un'interrogazione all'amministrazione

Lagosanto. Un arresto e due denunce. È questo il bilancio delle perquisizioni domiciliari anti-droga che, nella giornata di mercoledì 19 giugno, sono state effettuate dai carabinieri nel Basso Ferrarese.

L’attività condotta sin dalle prime luci dell’alba con l’impiego di oltre venti militari, coordinati dalla Procura di Ferrara, ha dato esiti positivi.

A Lagosanto, uno studente 20enne è stato arrestato in flagranza di reato perché teneva nella sua camera oltre 70 grammi di marijuana, una piccola serra artigianale, bilancini e tutto l’occorrente per confezione in dosi la droga. È stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio come disposto dal pm di turno Stefano Longhi e, nella mattinata del 20 giugno, il tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto, rimettendo in libertà il giovane.

Sempre a Lagosanto, poi, una studentessa 19enne è stata denunciata perché coltivava in camera quattro piante di marijuana e aveva tutto il necessario per preparare dosi per la vendita.

Infine, un pregiudicato 22enne domiciliato ai lidi è stato denunciato perché aveva 13 grammi di marijuana e materiali per confezionarla in dosi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com