Bondeno
30 Maggio 2024
C’è ancora più di un mese di tempo, fino alle ore 12 di lunedì 15 luglio, per presentare la domanda

Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tornano gli aquiloni al Parco Urbano

Degli aquiloni si è detto e scritto molto, anche perché quella che viene descritta come una creazione dell’ingegno è stata interpretata in passato anche a sfondo religioso, allo scopo di allontanare gli spiriti malvagi

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Bondeno. C’è ancora più di un mese di tempo, in particolare fino alle ore 12 di lunedì 15 luglio, per presentare la domanda relativa ai contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro.

A poter beneficiare dei contributi sono le persone residenti nei cinque comuni del Distretto Sociosanitario Ovest (Bondeno, Cento, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda) con disabilità ai sensi della legge 68/1999 e della legge 482/1968 occupate, nonché le persone con disabilità acquisita in costanza di rapporto di lavoro e tirocini.

La domanda può essere presentata esclusivamente online accedendo al sito del comune di Cento-sportello telematico-servizi sociali. Terminata la presentazione delle domande, il comune di Cento, in quanto soggetto capofila, provvederà a verificare l’ammissibilità delle istanze, ad approvare la graduatoria distrettuale dei beneficiari e successivamente ad erogare il contributo.

L’avviso pubblico e tutte le informazioni utili si trovano anche sul sito del comune di Bondeno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com