Nuove regole sulle concessioni cimiteriali: approvate le modifiche
Concessioni cimiteriali all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Argenta, che ha discusso e approvato alcune modifiche al regolamento di polizia mortuaria
Concessioni cimiteriali all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Argenta, che ha discusso e approvato alcune modifiche al regolamento di polizia mortuaria
I donatori argentani diciottenni si sono ritrovati in un incontro con il sindaco Andrea Baldini e le associazioni del dono Avis, Admo, Aido, le associazioni per la donazione di organi, tessuti e cellule e Libera contro le mafie
Le sigle sindacali Fp Cgil, Fit Cisl e UilTrasporti scenderanno in piazza per la vertenza Amsef
Fare chiarezza sullo stato di avanzamento della variante alla SS16 tra Argenta e Ponte Bastia. È questo l’obiettivo dell’interpellanza presentata da Paolo Calvano (Pd)
La provincia di Ferrara conquista risorse dedicate alla prevenzione e riduzione dei rifiuti. Atersir finanzia tre progetti presentati da Comuni ferraresi
Due paurosi incidenti nella notte in provincia di Ferrara, due fuoriuscite autonome di strada, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i rispettivi conducenti. Il primo a Jolanda di Savoia, il secondo a Traghetto di Argenta.
L’incidente di Jolanda è avvenuto sulla Gran Linea attorno all’1.30. Il conducente di un auto, un uomo sulla 40ina del posto, ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento, ed è finito fuori strada capottando. Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Una volta fuori dalla vettura, è stato preso in carico dai sanitari del 118. L’uomo è stato medicato sul posto e a quanto pare non è stato necessario il suo ricovero prt accertamenti.
Qualche ora dopo, verso le 5.30, un’altra vettura è finita fuori strada. E’ avvenuto a Traghetto in via Zenzalino. Una donna di 42 anni ha accusato un colpo di sonno ed è finita nei campi, anche in questo caso senza particolari conseguenze, se non alcune escoriazioni medicate dai sanitari giunti con l’ambulanza.
In entrambi i casi dei rilievi si sono occupati i carabinieri.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com