Darius Jones trio al Jazz Club
Oggi, sabato 6 dicembre, sale sul palco del Torrione il trio guidato dal sassofonista Darius Jones
Oggi, sabato 6 dicembre, sale sul palco del Torrione il trio guidato dal sassofonista Darius Jones
Per la rassegna "Serico Tonale" a cura di Istantanea, domenica 7 dicembre alle ore 21 al Torrione si esibirà Giulia Galliani per il suo progetto solista "Gal"
La Banda Filarmonica Comunale “Ludovico Ariosto”, con il patrocinio del Comune di Ferrara, propone al pubblico due appuntamenti in vista delle festività natalizie
Domenica 7 dicembre Ferrara Musica al Ridotto ospiterà un concerto dedicato all'integrale delle Sonate per violino e pianoforte di Johannes Brahms
La stagione delle feste si accende domenica 7 dicembre alle ore 16.30, alla Sala Estense, con il primo appuntamento domenicale del Teatro Ragazzi
Sabato 8 giugno alle ore 19 si terrà alla Sala Estense lo spettacolo di danze urbane, hip hop-contaminazioni e video dance di Claudia Checchi, in collaborazione con la Polisportiva Putinati e patrocinato dal Comune di Ferrara.
A susseguirsi sul palco gli allievi (a partire dai 3 anni fino agli adulti, uno splendido gruppo di ragazze universitarie) di Claudia delle palestre in cui insegna; Jazz Studio Dance, Gym Tonic Ferrara e Sala del Popolo a Coronella.
Lo spettacolo si intitolerà “Love on a Dancefloor”: tantissime hit storiche e dei giorni nostri, energia, passione,tecnica, disciplina. Ad arricchire lo show, il gruppo storico di Claudia “Point of view” e alcuni ospiti tra cui Jazzlab di Laura Govoni, The Black Sheep di Fabiana Tambini e Compagnia Mimesis di Rita Formignani.
Ci saranno due eventi preview dello spettacolo: giovedì 30 maggio saranno ospiti dello spettacolo della polisportiva Putinati presso il Teatro Nuovo con “Da solo non sorgerà un mondo migliore”, mentre martedì 4 giugno il gruppo si esibirà presso la Sagra di Pontelagoscuro in collaborazione con la palestra Gym Tonic Ferrara.
A seguito dello spettacolo invece il gruppo si troverà all’apertura della bike night con esibizioni e laboratorio di danza, il 15 giugno, presso piazza Ariostea, nonché a “Danza al tramonto”, spettacolo organizzato dal bagno Venere al Lido degli Estensi.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com