Ddl stupri. Boldrini: “Imperdonabili le fake news della stampa di destra”
Laura Boldrini ha voluto iniziare spazzando via ogni fraintendimento riguardo alle fake news circolate nei mesi scorsi riguardo al ddl stupri
Laura Boldrini ha voluto iniziare spazzando via ogni fraintendimento riguardo alle fake news circolate nei mesi scorsi riguardo al ddl stupri
Sbagliano più di 200 città europee e abbiamo ragione noi di Ferrara? Si tratta di capire se noi ci orientiamo verso un modello a congestione cronica da traffico, tipo Mumbai, o verso un modello a mobilità fluida e sostenibile
Autobus sostitutivi fino a Budrio (Bo) per garantire la continuità degli spostamenti durante gli interventi per l’interramento della linea ferroviaria Bologna–Portomaggiore (Fe) e la soppressione di un passaggio a livello nel Comune di Castenaso (Bo)
Il 29 gennaio l’Archivio di Stato e la Comunità ebraica organizzano un incontro per presentare la pubblicazione sul portale digitale Lodovico della documentazione archivistica prodotta dalla Prefettura nella sua attività di persecuzione dei cittadini di religione ebraica, messa in atto con le leggi razziste del 1938
Oggi sabato 24 gennaio quinto appuntamento con Unijunior Ferrara – Conoscere per crescere, il ciclo di lezioni universitarie per bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni
Ieri mattina, venerdì 24 maggio, l’assessore comunale allo Sport ha consegnato a Lorenzo Nonato una targa di riconoscimento, celebrando il suo successo nel panorama sportivo nazionale. Nonato ha conquistato la vittoria nella quarta tappa del Campionato Italiano di Biliardo Specialità Palla 9, posizionandosi al primo posto della Classifica Assoluta di Serie A.
Il giovane atleta ferrarese ha dominato la scena, giungendo al vertice della classifica generale di Serie A al termine della quarta tappa del Campionato Italiano di Biliardo, tenutasi a Bolzano, in Trentino. Nella finale ha superato Mauro Vialetto di Bassano del Grappa, confermando il suo status di campione pluripremiato.
Le competizioni nazionali hanno attirato oltre 100 partecipanti provenienti da 17 regioni italiane, mettendo in luce l’ampiezza e l’alto livello tecnico dell’evento.
La vittoria di Lorenzo Nonato non è soltanto un trionfo personale di notevole rilevanza, ma anche motivo di orgoglio per l’intera comunità ferrarese di appassionati sportivi.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com