Codigoro
25 Maggio 2024
La mamma di uno dei giovani si è rivolta ai carabinieri di Codigoro perché il figlio era rincasato con i classici sintomi da abuso di alcol

Serve superalcolici a due 12enni, barista denunciato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prosa. “Elevata qualità artistica” nella nuova stagione del Nuovo

La stagione di prosa 2023\2024 del Teatro Nuovo ha dato "enormi soddisfazioni, registrando il tutto esaurito per la  maggior parte degli spettacoli". Così, ringraziando "tutti coloro che lo hanno reso possibile", annunciano la nuova stagione 2024\2024 con sette spettacoli che trattano tematiche differenti

Osservatorio falde acquifere: Ferrara si “ricarica”

L'Osservatorio Falde Acqua Campus Anbi-Cer conferma che le recenti piogge hanno ricaricato le falde e il deficit accumulato rispetto al 2022. Bene infatti le province occidentali, tra cui Ferrara che recupera 35cm di profondità della falda freatica: -191 cm nel siccitoso 2022 e -156 cm di profondità nel 2024

Codigoro. I carabinieri di Codigoro hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ferrara un barista 59enne italiano per aver servito bevande alcoliche a due minorenni di appena 12 anni.

La mamma di uno dei giovani si era rivolta ai militari perché il figlio era rincasato manifestando i classici sintomi da abuso di alcool.

Le indagini immediatamente intraprese dai carabinieri hanno consentito di accertare che il barista, senza richiedere l’età dei giovani avventori, aveva venduto loro una bevanda contenente un superalcolico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com