Portomaggiore
13 Maggio 2024
Il nuovo presidente è il bersagliere Francesco Massari che sarà affiancato dal vice presidente, il bersagliere Stefano Lama

Eletto nuovo consiglio provinciale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Violento nubifragio nel Portuense, allagamenti anche nella Casa della Comunità

"Un nubifragio molto violento si è abbattuto su Portomaggiore: un temporale che ha stazionato per oltre un'ora con intensità incredibile". Lo scrive il sindaco Dario Bernardi su Facebook dopo la 'bomba d'acqua' che si è abbattuta sul paese e nelle zone limitrofe causando disagi per gli allagamenti e qualche danno

Portomaggiore. Si è svolto ieri mattina (domenica 12 maggio) il congresso provinciale di Ferrara dell’Associazione Nazionale Bersaglieri presso la sede dei bersaglieri di Portomaggiore.

L’assemblea dei presidenti delle sette sezioni della dislocate in provincia di Ferrara (Alto Ferrarese, Argenta, Bosco Mesola, Copparo, Comacchio, Ferrara e Portomaggiore) ha eletto il nuovo consiglio provinciale che sarà in carica per il prossimo triennio.

Il nuovo presidente è il bersagliere Francesco Massari che sarà affiancato dal vice presidente, il bersagliere Stefano Lama, e dai consiglieri, i bersaglieri Giorgio De Tommasi, Sergio Fioresi e Francesco Marinelli.

L’assemblea è stata presieduta dal presidente regionale Em Strozzi affiancato dal commissario straordinario Alessandro Berselli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com