Portomaggiore
22 Maggio 2024
Grande soddisfazione ed un plauso enorme per il risultato conseguito da parte della dirigenza e di tutto il personale scolastico

Il Montalcini terzo classificato al concorso “Intraprendenti! Percorsi virtuosi tra scuola e impresa”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tamponamento nella notte a Quartiere. Una donna è grave

Una donna è grave dopo un tamponamento avvenuto nella notte sulla strada provinciale 3 mentre accompagnava 4 ragazzi a casa dopo una serata di svago. In macchina con lei quattro diciottenni in condizioni di media o lieve gravità mentre per la donna è intervenuto da Bologna l'elisoccorso che l'ha trasferita al Maggiore

Al Montalcini concluso il progetto “Teatrando”

Si è concluso in questi giorni  con grande successo il Laboratorio “Teatrando” della classe 3A SIA dell’Istituto Tecnico Economico di Portomaggiore, offerto da “Le Contrade” in collaborazione con Ferrara Off

Portomaggiore. Gli studenti della classe 3A SIA dell’Istituto tecnico economico di Portomaggiore hanno partecipato, in rappresentanza della classe 5 A SIA impegnata con le simulazioni dell’Esame di Stato, alla cerimonia di premiazione del concorso indetto da Cna Ferrara “Intraprendenti! Percorsi virtuosi tra scuola e impresa” presso la sala convegni di Cna Ferrara.

Accompagnati dai docenti Prof. Giovanni Bertelli, Prof. Marco Vallicelli, Prof.ssa Monica Questioli la classe 5A SIA si è classificata al terzo posto proponendo un video relativo all’azienda Arredo Uno srl di Portomaggiore, che mostra i sistemi di lavorazione, i setting di produzione e tutte i reparti aziendali.

Grande soddisfazione ed un plauso enorme per il risultato conseguito da parte della dirigenza e di tutto il personale scolastico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com