Lagosanto
3 Maggio 2024
La presentazione sarà sabato 4 maggio alle ore 18 presso la Sala Consiliare di Lagosanto

Bertarelli presenta la lista e fa il punto sugli ultimi 5 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bertarelli: “L’assenza di un servizio pediatrico al Delta è inaccettabile”

"La mancanza di un servizio pediatrico continuativo presso l'Ospedale del Delta è diventata una questione di criticità assoluta che richiede un'azione immediata e non più procrastinabile, specialmente in vista della prossima stagione turistica alle porte". A dichiararlo è il sindaco di Lagosanto, Crtistian Bertarelli

Ausl: “Nessuna strategia per dirottare risorse ad Argenta”

Lagosanto. "Una riduzione di 2 posti letto di terapia Intensiva nel periodo 22 aprile – 1 settembre, oltre a una sensibile riduzione oraria rispetto alla ordinaria attività operatoria per le specialità di Ortopedia, Urologia, Chirurgia Generale ed oltre alla...

Lagosanto. Il gruppo civico Uniti per Lagosanto – Bertarelli sindaco presenta i candidati e delinea gli obiettivi raggiunti in questi ultimi cinque anni. “Un’occasione preziosa – dicono – per fare il punto sulle realizzazioni, sempre seguendo il motto ‘Uniti per Lagosato: per i cittadini, senza compromessi'”.

La presentazione sarà sabato 4 maggio alle ore 18 presso la Sala Consiliare di Lagosanto. “La serata – fanno sapere – rappresenta un momento fondamentale per rafforzare il legame tra i candidati e la comunità, evidenziando l’importanza della partecipazione attiva di ogni singolo cittadino nei processi decisionali che influenzano il futuro di Lagosanto”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com