Altri sport
24 Aprile 2024
La gara è stata vinta dal cussino con il risultato di +5 sul par del campo. Il prossimo appuntamento sui green del Cus è il VII trofeo Profiplast e Fada il 25 aprile

Golf, la prima edizione del Viaboschi Valdobbiadene la vince Valerio Incocciati

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Una domenica sul green con ottimi risultati e un buon bicchiere di prosecco. Questa la prima edizione della Viaboschi Valdobbiadene Prosecco superiore Golf Cup, nuovo sponsor della sezione in calendario gare 2024, che si è tenuta il 21 aprile al Cus Ferrara Golf.

Il campo, tirato a lucido dai manutentori, ha regalato una giornata di golf ad alti livelli con risultati superiori alle aspettative. Al termine della buca 18 un calice offerto dalla Cantina Viaboschi a tutti i partecipanti. La gara è stata vinta, con il risultato di +5 sul par del campo, dal cussino Valerio Incocciati, fiuggino di origine ma ormai ferrarese di adozione.

I risultati completi: prima categoria con 1° lordo Valerio Incocciati (Cus Ferrara), 31; 1° netto Simone Bovinelli (Arona), 37; 2° netto Markus Ortler (Val Venosta, 36. Seconda categoria con 1° netto Luca Pitroni (Cus Ferrara), 39 e 2° netto Pietro Paterna (Cus Ferrara), 39. Terza categoria con 1° netto Fabrizio Poletti (Cus Ferrara), 42; 2° netto Filippo Brandoli (Cus Ferrara) 40. Quarta categoria con  1° netto Roberto Squarzoni (Cus Ferrara), 43; 1° ladies Elena Cantiero (Cus Ferrara), 43; 1° seniores Carlo Alberto Barbieri (Cus Ferrara), 40.

Prossima settimana ricca di appuntamenti sui green del Cus a partire da giovedì 25 aprile con il VII Trofeo Profilplast e Fada, sabato 27 aprile l’Audi Quattro Cup by Audi Grand Prix di Ferrara e domenica 28 aprile la prima edizione del Tucano Race to Scotland che offrirà ai vincitori di categoria la possibilità di qualificarsi per la finale nazionale al Golf Club Lignano (Ud) e di seguito la finale Europea nel prestigioso percorso di Gleneagles Golf Club in Scozia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com