Altri sport
15 Aprile 2024
Doppio torneo questo weekend al Cus Ferrara. Vittorio Zanellato si aggiudica la finale nazionale del Monkey Summer Tour

Golf, en plein dei cussini sul green di via Gramicia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Week end caratterizzato da un doppio evento per il Cus Ferrara Golf, che sul green di via Gramicia ha ospitato due tornei che hanno visto la partecipazione di giocatori da varie parti della provincia: il GolfImpresa Cup e il Golf Monkey summer tour.

Sabato 13 aprile, con una leggera brezza a mitigare il primo vero caldo di stagione, si è svolto il primo torneo, “Golfimpresa Cup”, con qualifica per la finale nazionale. I partecipanti si sono radunati presto, pronti a mettere alla prova le proprie abilità sul campo ferrarese. Al termine della giornata nelle varie categorie en plein dei golfisti di casa; i premi, consegnati dai responsabili della Commissione sportiva, sono infatti andati a:
Per la 1° categoria, 1° Lordo, Rebecca Bonfigli, 24; 1° Netto, Tommaso Zoppellari, 34; 2° Netto, Massimiliano Tridello,33. Per la 2° categoria, 1° Netto Mauro Martinelli, 38; 2° Netto, Alessandri Sivieri, 37. Per la 3° categoria, 1° Netto, Filippo Brandoli, 45; 2° Netto, Pierluigi Mondati, 41; 1° Ladies, Lorenza Negrello, 33; 1° Seniores, Fabrizio Poletti, 36.

Domenica 14 aprile invece si è giocato il “Golf Monkey summer tour” che ha determinato come vincitore assoluto il cussino Vittorio Zanellato con un ottimo +6 sul par del campo, che si è aggiudicato così la finale nazionale in calendario per il 13 ottobre prossimo presso il Golf Links di Albarella. Questi i vincitori nelle varie categorie: in 1° categoria, 1° Lordo Vittorio Zanellato, 30; 1° Netto, Roberto Montorio, 33; 2° Netto, Andrea Murari, 33. Nella 2° categoria, 1° Netto, Paolo Jr Pirazzi, 35; 2° Netto, Roberto Astori, 35. Nella 3° categoria, 1° Netto, Sandro Chiozzi (G.C. Rovigo), 39; 2° Netto, Renata Raimondi, 38; 1° Ladies, Elena Cantiero,33.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com