Codigoro
12 Aprile 2024
Il giovane codigorese illustrerà il suo libro fantasy "Gli inganni di Ancadion - l'origine della stirpe". All'incontro al Palazzo del Vescovo anche la sindaca Zanardi

Codigoro. Alessandro Barillari presenta il suo primo romanzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cathy La Torre a Codigoro promuove la parità di genere

Martedì 7 ottobre, presso il Teatro Comunale di Codigoro, si è svolto l’incontro dedicato al tema della parità di genere e delle pari opportunità, condotto da Cathy La Torre, promosso da Cadf Spa per rafforzare il proprio impegno nella costruzione di un ambiente di lavoro sempre più inclusivo, equo e rispettoso delle diversità

Codigoro. Alessandro Barillari, giovane codigorese laureato in economia e appassionato di scrittura creativa, presenta il suo primo romanzo “Gli inganni di Ancadion – L’origine della stirpe” al palazzo del Vescovo, sabato 13 aprile alle ore 10:30.

Il 24enne dialogherà con Giorgia Cremonesi, referente manifestazioni della casa editrice Argento Dorato. La presentazione sarà impreziosita dalle letture di alcuni brani da parte di Milena Medici, dicitrice e attrice teatrale. Inoltre, la sindaca Sabina Alice Zanardi porterà il saluto dell’amministrazione comunale.

Il romanzo fantasy racconta l’eterno conflitto tra bene e male, vita e morte, mistero e immaginazione, realtà e apparenza. Ma il protagonista Anthony ha un piano…

L’incontro è a partecipazione libera, ma si consiglia la prenotazione del posto in sala contattando la biblioteca Giorgio Bassani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com