Portomaggiore
10 Aprile 2024
Alessandra Tarascio è scomparsa ieri mattina da Portomaggiore

Scomparsa donna di 60 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara si scioglie di dolcezza con il “Puro Cioccolato Festival 2025”

Il viaggio del tanto atteso “Puro Cioccolato Festival 2025” continua con una quarta imperdibile tappa: da venerdì 7 novembre a lunedì 10 novembre, piazza Trento e Trieste si trasformerà in un teatro a cielo aperto del piacere e della dolcezza, con orario continuato dalle 10 alle 21

Fugge dopo lo scontro, ma lo trovano al ristorante

Stava cenando tranquillamente in un ristorante di Pontelagoscuro nonostante poco prima fosse stato coinvolto in un incidente all'incrocio tra via Bologna e via Imperiale, dal quale era scappato senza prestare soccorso, come se niente fosse accaduto

Paura in famiglia: 21enne dà in escandescenza e minaccia i genitori

Momenti di forte tensione si sono vissuti attorno alle 13.30 di domenica in un’abitazione di Portomaggiore, dove un ragazzo di 21 anni ha dato in escandescenza minacciando i propri familiari con un coltello. La situazione è degenerata rapidamente, ma sarebbe poi rientrata grazie all’intervento diretto dei parenti stessi, prima ancora dell’arrivo delle forze dell’ordine

Si getta nel fossato del Castello Estense: carabiniere si tuffa e la salva

Una mattina di ordinario servizio si è trasformata in un salvataggio eroico per due carabinieri della Stazione di Ferrara. Erano circa le 7.30 quando, mentre percorrevano a bassa velocità corso Martiri della Libertà, immerso nella nebbia, hanno notato nei pressi di piazza Savonarola la figura di una donna in piedi sul muretto che delimita il fossato del Castello Estense

Portomaggiore. È uscita di casa ieri mattina (martedì 9 aprile 2024), intorno alle 8. Con sé non aveva cellulare né documenti e non ha fornito indicazioni su dove si stesse recando.

I familiari e le forze dell’ordine stanno Alessandra Tarascio, donna sessantenne che da alcuni mesi vive a Portomaggiore.

La signora è alta 1.65 m., di corporatura robusta, ha capelli colore grigio e lunghi, occhi colore castano chiaro, senza segni particolari.

Non si dispone di una descrizione degli abiti che indossa. Chiunque l’abbia vista o disponga di notizie utili, contatti il 112 o direttamente i Carabinieri di Portomaggiore al numero 0532/3257.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com