Portomaggiore
10 Aprile 2024
Alessandra Tarascio è scomparsa ieri mattina da Portomaggiore

Scomparsa donna di 60 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pestato senza motivo in discoteca. In due scelgono l’abbreviato

Saranno entrambi processati con rito abbreviato condizionato all'ascolto di due testimoni - uno per parte - i due ragazzi di 23 e 22 anni di nazionalità albanese, accusati - in concorso tra loro - di lesioni aggravate perché avrebbero pestato - mentre stava ballando - un loro connazionale, prendendolo a pugni senza un apparente motivo

Pusher trasformò minorenni in rapinatori. Si sgonfia l’accusa

A processo con la duplice accusa di estorsione ai danni di due giovani e di spaccio di sostanze stupefacenti, il gup Marco Peraro del tribunale di Ferrara ha accolto le richieste della difesa, pronunciando sentenza di non luogo a procedere per il primo reato e concedendo la messa alla prova per il secondo

Portomaggiore. È uscita di casa ieri mattina (martedì 9 aprile 2024), intorno alle 8. Con sé non aveva cellulare né documenti e non ha fornito indicazioni su dove si stesse recando.

I familiari e le forze dell’ordine stanno Alessandra Tarascio, donna sessantenne che da alcuni mesi vive a Portomaggiore.

La signora è alta 1.65 m., di corporatura robusta, ha capelli colore grigio e lunghi, occhi colore castano chiaro, senza segni particolari.

Non si dispone di una descrizione degli abiti che indossa. Chiunque l’abbia vista o disponga di notizie utili, contatti il 112 o direttamente i Carabinieri di Portomaggiore al numero 0532/3257.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com