@home
27 Marzo 2024

LAGO, cucine moderne con isola, penisola o lineari che coniugano versatilità, personalizzazione e raffinatezza

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Casette in legno da giardino: perché comprarne una

Il giardino è uno spazio che andrebbe organizzato per essere utilizzato nel migliore dei modi. Non deve essere una superficie da usare solo occasionalmente, ma può diventare un vero e proprio ampliamento della propria abitazione

Dalle soluzioni dedicate alla camera da letto alle cucine moderne, della collezione firmata LAGO, celebre azienda italiana attiva nel settore dell’interior design dal 1976, fanno parte eleganti soluzioni d’arredo, che si distinguono per l’inconfondibile stile “Made in Italy”. Tutti i prodotti disponibili sono di elevata qualità, caratterizzati da un innovativo design modulare e completamente personalizzabile. Si tratta, del resto, di arredi concepiti per durare a lungo nel tempo, che si integrano armoniosamente in ogni area dell’abitazione, ma anche in spazi destinati alla collettività, come negozi, hotel e ristoranti.

Esplorando la collezione firmata LAGO, i clienti possono scoprire un ampio ventaglio di arredi, pensati per rispondere in modo puntuale alle esigenze di ogni contesto. Tra le soluzioni più apprezzate dal pubblico, in particolare, possiamo citare le cucine di design, componibili e costruite attorno alle persone che le vivono.

Le cucine moderne realizzate da LAGO sono in grado di creare ambienti unici, in cui tradizione e modernità coesistono in perfetta armonia. Capaci di combinare eleganza, funzionalità ed innovazione, questi prodotti sono concepiti per adattarsi armoniosamente a qualunque stile d’arredo, rispondendo in modo puntuale ad ogni esigenza.

Uno dei punti di forza delle cucine LAGO, declinate in versione sospesa, appoggiate a terra, con penisola o lineari è la modularità. Tale aspetto consente una personalizzazione completa in termini di dimensioni, finiture e combinazioni cromatiche. Anche i materiali impiegati per la realizzazione degli arredi, come l’iconico vetro, unito al legno Wildwood, assicurano massima resistenza e durabilità nel tempo.

Senza scordare, inoltre, che l’attenzione verso i dettagli si riflette nelle soluzioni innovative che caratterizzano ogni arredo, come la maniglia Flapp o l’anta tech. A ciò si uniscono accessori e attrezzature interne accuratamente selezionate, che permettono di organizzare lo spazio in modo funzionale e supportare ogni operazione quotidiana in cucina, arricchendo e valorizzando l’ambiente.

Ogni cucina di design che fa parte della collezione LAGO è concepita per ottimizzare gli spazi e offrire la massima versatilità, senza rinunciare allo stile e all’eleganza che distinguono il brand italiano. Del resto, si tratta di arredi che coniugano design innovativo, funzionalità e massima personalizzazione, per permettere ad ogni cliente di creare ambienti unici, accoglienti e a misura di ogni esigenza.

Fra i diversi modelli disponibili, spiccano le cucine con penisola, arredi che combinano praticità ed eleganza, delineando l’ambiente con creatività. Sono ideali per chi desidera una soluzione che separi la cucina dal living, poiché ottimizzano gli spazi e invitano alla socializzazione e alla convivialità. Le cucine con isola, invece, sono il simbolo della convivialità moderna. Caratterizzati da ampie superfici e da un design modulare, questi arredi diventano il vero e proprio fulcro dell’abitazione.

Il modulo 36e8 rappresenta un elemento distintivo nelle cucine LAGO, portando un’innovazione significativa nel mondo del design. Si tratta di un modulo quadrato che si discosta dai tradizionali formati rettangolari, offrendo un livello di libertà espressiva e compositiva senza precedenti. Questa innovazione consente una personalizzazione avanzata degli spazi in cucina, ridefinendo gli standard del design contemporaneo.

Le cucine moderne, così come tutte le altre soluzioni d’arredo realizzate da LAGO, dunque, sono concepite per durare a lungo negli anni e per integrarsi armoniosamente in ogni ambiente. L’azienda può contare su un team formato da manager altamente qualificati e oltre 200 collaboratori. È attiva, infine, in più di 20 Paesi nel mondo, grazie ad una rete di oltre 400 negozi selezionati.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com