@home
18 Marzo 2024

Lancio di Spacest.com: la rivoluzione digitale nel settore degli affitti residenziali a medio termine

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Casette in legno da giardino: perché comprarne una

Il giardino è uno spazio che andrebbe organizzato per essere utilizzato nel migliore dei modi. Non deve essere una superficie da usare solo occasionalmente, ma può diventare un vero e proprio ampliamento della propria abitazione

In un mondo dove l’efficienza digitale sta diventando sempre più essenziale, Spacest.com si pone all’avanguardia nel settore immobiliare, introducendo una piattaforma che trasforma radicalmente il processo di affitto a medio termine. La società intende facilitare il matching tra inquilini e proprietari attraverso soluzioni tecnologiche innovative, rendendo la locazione a medio lungo termine di un immobile semplice, totalmente digitale e sicura.

La crescente domanda di soluzioni abitative flessibili nelle principali città europee (ad esempio il contesto dell’affitto Milano), ha generato la necessità di soluzioni diverse pronte ad andare incontro alle reali esigenze abitative attuali. Spacest.com si distingue nel mercato delle locazioni a medio termine per il proprio portafoglio di immobili di fascia premium, totalmente arredati, immediatamente pronti all’uso e con condizioni di locazioni flessibili e chiare.

La piattaforma è stata progettata per eliminare gli ostacoli tradizionalmente associati agli affitti, ottimizzando ogni aspetto del processo di locazione. Che si tratti di trovare l’appartamento perfetto in una grande città o una stanza accogliente per un breve periodo di studio o lavoro, Spacest.com rende la ricerca efficiente, sicura e personalizzata.

I potenziali inquilini possono facilmente navigare tra le opzioni disponibili, sfruttando filtri avanzati per affinare la loro ricerca, e beneficiare di descrizioni dettagliate e immagini autentiche per prendere decisioni informate. Gli immobili presenti sulla piattaforma sono tutti verificati dal team di Spacest.com assicurando la completa coerenza tra annuncio e realtà della struttura.

Allo stesso tempo, Spacest.com offre ai proprietari di immobili una piattaforma potente per raggiungere un pubblico ampio, qualificato e internazionale. Con pochi clic, è possibile inserire annunci, gestire le prenotazioni e concludere contratti di locazione digitalmente, riducendo tempi e costi associati alla gestione delle proprietà. Inoltre, la piattaforma garantisce sicurezza e tranquillità attraverso sistemi di verifica qualitativi e finanziari degli utenti, stabilendo nuovi standard nel settore degli affitti a medio termine.

L’innovazione di Spacest.com non si limita alla sua tecnologia; si riflette anche nella cultura aziendale e nell’impegno verso un servizio clienti di eccellenza. Il team, composto da esperti del settore immobiliare, sviluppatori di software e professionisti del servizio clienti, lavora quotidianamente per assicurare un servizio chiaro, trasparente, semplice e sicuro.

La società, attualmente presente in cinque nazioni europee, ha l’obiettivo quello di digitalizzare e semplificare le locazioni a medio termine a livello internazionale garantendo la massima sicurezza per le parti ed eliminando le complicazioni operative e burocratiche attraverso l’innovazione.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com