Frontale in via Bonzagni: due donne ferite, disagi al traffico
Scontro frontale nel tardo pomeriggio in via Bonzagni: due donne ferite e trasportate a Cona, disagi al traffico per i soccorsi
Scontro frontale nel tardo pomeriggio in via Bonzagni: due donne ferite e trasportate a Cona, disagi al traffico per i soccorsi
A 24 ore dalla prima scarcerazione, un di 60enne residente a Ferrara è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento
Da giovedì 17 dicembre sarà attivo il nuovo ambulatorio dell’Infermiere di Famiglia e di Comunità (IFeC) presso la località di Alberone
È stato avviato un nuovo servizio di ambulatori di Chirurgia Vascolare negli ospedali di Cento, Lagosanto e Argenta
I consiglieri d’opposizione di Vigarano Mainarda rispondono alle affermazioni del sindaco secondo cui “nessun diritto cancellato, abbiamo solo rispettato il Tuel”
Si è prima intascato della merce dagli scaffali e poi, nel tentativo di darsi alla fuga, ha spinto facendo cadere a terra una guardia giurata.
È quanto accaduto ieri (26 febbraio) in un centro commerciale cittadino, dove gli agenti dell’Upgsp della polizia di Stato sono intervenuti a seguito della chiamata degli addetti alla sicurezza che avevano fermato un cittadino nordafricano di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale.
L’autore del furto è stato trovato in possesso di parte della merce rubata e quindi è stato immediatamente arrestato per il reato di rapina e accompagnato presso gli uffici della Questura per l’espletamento degli atti a suo carico.
Su disposizione del pm di turno Barbara Cavallo, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida e al termine verrà messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per gli adempimenti necessari.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com