Comacchio
15 Febbraio 2024
La stagione Comacchio a Teatro prosegue con la storia di un'amicizia speciale

Gianmarco Tognazzi a Comacchio con “L’onesto fantasma”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Comacchio. Gianmarco Tognazzi è protagonista dello spettacolo L’onesto fantasma previsto per venerdì 1 marzo alle ore 21, alla Sala Polivalente.

Lo spettacolo racconta la storia di quattro attori che, diventati grandi amici durante una tournée, soffrono la morte di uno di loro. Dei tre, Gallo è l’unico che ha fatto carriera mentre gli altri due, Costa e Tito, bisognosi di lavorare tentano di convincerlo a portare in scena un Amleto.

Dopo alcune resistenze, Gallo accetta la proposta e Costa si inventerà che nella produzione è presente anche l’amico scomparso al quale riserveranno la parte del fantasma. Un fantasma che si rivelerà veramente e li costringerà a confessare tutti i loro tradimenti reciproci, ma anche a rafforzare la loro amicizia, talmente forte da eludere anche la morte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com