Malore per un 64enne mentre è alla guida del suo veicolo su via Aldo Moro verso la rotonda di via Comacchio vicino all’ospedale di Cona. L’uomo, deceduto, ha perso il controllo dell’auto a causa del malore andando a sbattere contro il guard rail. Si tratta di M.P., residente in una frazione di Ferrara.
Sul posto la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi e una pattuglia di carabinieri a supporto oltre al 118 che non ha potuto che constatarne la morte.
Ora la strada è parzialmente chiusa al traffico in attesa della rimozione del corpo e della vettura.
L’incidente, avvenuto intorno alle 17.20, non ha coinvolto altri veicoli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com